Diletta Leotta, diretta Instagram: salta il bottone e la camicia si apre

Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta, volto di punta di DAZN

Diletta Leotta incidente piccante durante una diretta Instagram: salta il bottone e la camicia si apre

Diletta Leotta si è presa qualche giorno di riposo durante il periodo natalizio e ha deciso di passare le sue vacanze negli Emirati Arabi, tra Abu Dhabi e Dubai, insieme ad amici e paranti. La bella conduttrice è tornata in Italia solo ieri ma da perfetta stacanovista si è rimessa subito a lavoro. Infatti ieri si trovava negli studi di Radio 105 come conduttrice radiofonica e, com’è solita fare, ha deciso di saluta tutti i suoi followers attraverso una Instagram Stories. Ai followers più attenti, però, non è sfuggito un particolare.

Come detto prima, poche ore fa, si trovava in diretta radio per il suo programma radiofonico Take Away e per tanto ha invitato tutti i suoi fan di Instagram a seguirla. Nella storia pubblicata sul suo profilo Diletta si mostra nello studio radiofonico con le cuffie della radio alle orecchie ed indosso una polo violetta a maniche lunghe. Come sempre, in forma, sorridente e luminosa.

Tuttavia durante la diretta un bottone della maglia non ha tenuto, infatti, si slaccia lasciando intravedere il suo prosperoso décolleté. Una gioia dei suoi fan, specialmente per i maschietti che la seguo e commentano assiduamente le foto che pubblica. Per fortuna i lembi della camicia sono rimasti adagiati sul corpo senza aprirsi in diretta.

Leggi anche >>> Diletta Leotta con un uomo a Dubai ma non è il fidanzato: ecco chi è

Diletta Leotta: prima della diretta radiofonica un po’ di allenamento

Diletta Leotta
Foto: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta è molto attiva anche sui social network in particolare su Instagram, non ha caso è seguita da circa 3 milioni e mezzo di follower: una vera e propria star. Sul suo profilo è solita condividere con le persone che la seguono, i migliori scatti della giornata e diverse Instagram Stories durante le quali si allena. Infatti, poche ore fa prima di andare a lavorare in radio, ha pubblicato dei piccoli video mentre fa allenamento in compagnia di qualcuno.

“Il 2019 inizia con buoni propositi con Paolo e oggi faccio un po’ di allenamenti di coppia” ha detto la Leotta nel video pubblicato sul suo profilo Instagram. La clip mostra la conduttrice calcistica insieme ad un uomo ovvero il suo personal trainer, Paolo Zotta. I due sono molto affiatati e insieme svolgono esercizi per gambe, addominali e glutei.

Diletta Leotta non si ferma mai, un vero è proprio tornado sempre intento a fare qualcosa.

Leggi anche >>> Diletta Leotta in bici, la maglia attillata manda in visibilio i fan

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy