Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni seconda puntata: la scoperta di Suor Angela

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni seconda puntata: Suor Angela farà una terribile scoperta mentre Nico porterà avanti una relazione con Maria, ma…

L’attesa è finita: il convento degli Angeli Custodi in cui si svolgono le vicende di Che Dio ci aiuti 5 ha finalmente riaperto i battenti. Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Gianmarco Saurino e Arianna Montefiori tornano ad animare la prima serata di Raiuno a partire da oggi, giovedì 10 gennaio, nei panni rispettivamente di Suor Angela, Azzurra, Suor Costanza, Nico e Valentina. Cosa accadrà, dunque, nelle prime due puntate di Che Dio ci aiuti 5? Quali novità attendono il pubblico? Andiamo a scoprire insieme tutto.

Se ti piacciono Che Dio ci aiuti e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Che Dio ci aiuti 5: il cast e i nuovi personaggi

che dio ci aiuti 5 anticipazioni cast e nuovi personaggi

Oltre ad Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Gianmarco Saurino e Arianna Montefiori che tornano a vestire i panni diSuor Angela, Azzurra, Suor Costanza, Nico e Valentina, nelle puntate di Che Dio ci aiuti 5 ci saranno anche nuovi personaggi. Ecco quali sono: Simonetta Colombu è Ginevra è una ragazza di 22 anni, la nuova novizia del convento; Laura Adriani è Maria, la nipote di Suor Costanza; Raniero Monaco di Lapio è Athos, uno dei primi amori di Azzurra; Matilde e Margherita Manfredi sono le gemelle Silvia e Daniela che arrivano al convento dopo essere state abbandonate dalla madre Teodora, interpretata da Ilaria Spada; Sergio Romano è l’oncologo Pietro Santoro; Eugenia, una bambina malata di cancro è interpretata da Ilaria Bernabei. Simone Riccioni è Alessio Belli, il fisioterapista di Valentina.

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni prima e seconda puntata

che dio ci aiuti 5 anticipazioni

Nella prima puntata di Che Dio ci aiuti 5 andranno in onda due episodi. Nel primo, intitolato Omina in Bonum, Suor Angela e Suor Costanza sono in attesa della nuova novizia. Nico, nel frattempo, bacia una sconosciuta per strada mentre Azzurra vuole trasformare in un hotel il convento. Dietro questa sua decisione, però, c’è la voglia di dimenticare un grande dolore. In ospedale, invece, arriva una ragazza in fin di vita. Nel secondo episodio intitolato Come nelle favole, Azzurra comincia ad indagare nella vita di Valentina che è in coma non credendo che abbia tentato il suicidio. Nico, invece, spinge Ginevra a non diventare una suora, ma a provare nuove esperienze.

Nella seconda puntata, in onda giovedì 17 gennaio, saranno trasmessi altri due episodi. Nel primo, dal titolo “Il cuore in soffitta”, Ginevra ha una relazione con un ragazzo prossimo alle nozze mentre Suor Angela scopre un suo terribile segreto. Nico continua a frequentare Maria, ma tutto cambia quando scopre chi è realmente. Gabriele, invece, dà una bella notizia a Valentina. Nel secondo episodio dal titolo “Ultima occasione” Suor Angela scopre che Gabriele sta mantenendo un segreto su Valentina che potrebbe metterla in pericolo. Nico ha una relazione clandestina con Maria mentre Azzurra diventa complice delle gemelle per mettere in difficoltà Gabriele.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy