Elena Santarelli svela:  “Sono sparita dai social per questo motivo”

elena santarelli sfogo su instagram
Elena Santarelli

Elena Santarelli torna su Instagram dopo un mese di silenzio. Ecco svelato il motivo!

Il 22 dicembre del 2018, qualche giorno prima del Natale, Elena Santarelli aveva deciso di salutare i suoi numerosi seguaci per quello che definiva “un po’ di detox dai social”. Infatti sotto la foto con il suo adorato cane aveva scritto “See you soon”, augurando buone feste ai followers di Instagram. Un proposito che la Santarelli aveva detto di voler attuare per trascorrere in serenità ed armonia le vacanze di Natale. Ma una volta passata anche l’Epifania il suo silenzio è perdurato. E tutto ciò ha destato molto allarmare nei suoi followers che si chiedevano il motivo di questa lunga assenza.

L’affetto e il sostegno dei seguaci per Elena Santarelli è cresciuto tanto in questo ultimo anno soprattutto a causa della triste vicenda familiare. Infatti lei e suo marito Bernardo Corradi lottano con costanza e senza mai arrendersi contro il male che ha colpito il piccolo Giacomo. Il figlio di soli 9 anni ha un tumore cerebrale e da alcuni mesi si sta sottoponendo a dei cicli di chemioterapia.

Leggi anche >>> Elena Santarelli e il dolore per la malattia di suo figlio Giacomo

Elena Santarelli il messaggio su Instagram

Elena Santarelli dolore malattia figlio Giacomo

A distanza di circa un mese Elena Santarelli è tornata ad usare i suoi social e lo ha comunicato attraverso una Storia sul suo profilo Instagram. La showgirl ha tranquillizzato tutte le persone che la seguono e la supportano e ha informato di stare bene e che si è allontanata dai social per trascorrere più tempo in compagnia della sua famiglia.

Ecco il suo lungo messaggio accompagnato da qualche emoticon felice: “Nel mio ultimo post avevo specificato che avrei fatto del detox dai social. In molti vi state preoccupando della mia assenza…a breve rientrerò, Instagram è un bel social, intendiamoci. Ma non sempre rispecchia la realtà (parlo degli stati d’animo, del ‘come stai?’ vero e sinceri). Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla, e consiglio tutti di andare oltre una foto o ad una stories e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete ‘come stai’ e non ‘ti ho visto su Instagram, stai benissimo’. A presto, e grazie ancora per tutti i messaggi”.

Leggi anche >>>  Elena Santarelli commuove tutti e Verissimo: “Giacomo ha solo 9 anni e può…”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy