L’esibizione perfetta della ginnasta è da 10: il video

Katelyn Ohashi, ginnasta dal talento esplosivo, ha regalato una nuova esibizione semplicemente strabiliante premiata dai giudici con un risonante 10. Riviviamola inuma video.

Spaccate, ruote, salti mortali e chi più ne ha più ne metta, il tutto unito a un ritmo travolgente e un sorriso che contagia.

Così Katelyn Ohashi, ginnasta il cui talento sembra oramai sempre più una certezza, ha stupito ancora una volta, conquistando il pubblico e la giuria dei campionati Collegiate Challenge di Anaheim: un’esibizione a corpo libero costellata di spaccate e rovesciate eseguite a ritmo di un medley di musiche soul e R&B, a cui si sono ovviamente aggiunte le immancabili hits di Michael Jackson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La spaccata acrobatica che sta spopolando sul web: video

Un video preso da Youtube ha reso noto al mondo questo straordinario momento sportivo e la valutazione che lo ha coronato come semplicemente perfetto.

Se vuoi vedere tanti altri video curiosi e interessanti da tutto il Mondo CLICCA QUI

L’esibizione da 10 della ginnasta Katelyn Ohashi

ginnasta da 10Nel filmato vediamo la ginnasta eseguire quella che in molti hanno già coronato come la miglior esibizione a corpo libero di tutti i tempi.

Katelyn Ohashi agita i suoi ricci, scuote i fianchi e coinvolge il pubblico invitandolo a battere le mani e a seguirla nel ritmo di un’esibizione travolgente. A ciò si uniscono ovviamente, spaccate, esercizi rocamboleschi, un’agilità inverosimile e salti mortali da brivido.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LOLA WALTERS gareggia senza dire ai giudici di essere cieca

Ai campionati Collegiate Challenge di Anaheim, in California, la ginnasta ha letteralmente dato spettacolo e la giuria non ha potuto far altro se non riconoscere la grandezza della performance appena andata in scena assegnandole un risonante 10 otto uno croscio di meritatissimi applausi di pubblico e colleghe.

L’esibizione è di quelle che lasciano a bocca aperta anche i profani della disciplina, capace di incantare semplicemente grazie alla sua indiscutibile genialità.

Che dite, la rivediamo insieme? Ecco allora Katelyn Ohashi ai campionati Collegiate Challenge di Anaheim. Pronte a rimanere a bocca aperta?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy