Silvia Provvedi sul suo ex Fabrizio Corona: “Non mi ha mai amata”

Fonte: Instagram @fabriziocoronareal

Silvia Provvedi torna a parlare di Fabrizio Corona durante un’intervista per Radio Radio

Silvia Provvedi è stata contatta telefonicamente per rilasciare un’intervista a ‘Non succederà più”, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda ogni sabato su Radio Radio. Silvia nel corso della chiacchierata telefonica ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip ma anche della relazione ormai finita con Fabrizio Corona, il quale pur non avendo partecipato al reality è stato sicuramente parte importante del suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Stando a quanto dichiarato l’ex re dei paparazzi non l’avrebbe mai amata: “Se rimpiango il tempo con lui? Ma io quando amo e faccio ciò che mi dice il cuore, e sarei ipocrita a dire il contrario, lo rifarei. Quando faccio del bene, lo faccio senza pensare a tornare indietro nel caso andasse male. Sono dei rischi che si devono correre. Ovviamente io ci tenevo quando mi hanno chiesto di partecipare al Gf di mostrarmi a 360 gradi, senza paura di essere giudicata e di non piacere. Questa esperienza mi è servita a chiudere dei tasselli della mia vita, inevitabilmente, e lo ricordo come un bel ricordo. L’amore poi è stato importante, il dopo e la rottura no.

Siamo diversi, io l’ho sempre rispettato e non credo che lui mi abbia portato lo stesso rispetto, ma sono felice di essermi lasciata alle spalle tanta sofferenza. Il Grande Fratello ha accelerato questa procedura naturale, che doveva arrivare, la chiusura di qualcosa che mi faceva star male. Se mi ha amato? Non lo so, io penso che quando si ama si faccia star bene e io bene non posso dire di esser stata, quindi probabilmente no. Però è l’amore che non voglio più io, quindi bisogna capire come realmente si cambia nel tempo e se si voglia star bene e io quando ho capito di ciò che ho bisogno ho voltato pagina.

Leggi anche >>> Silvia Provvedi: “ho amato tantissimo Fabrizio Corona”

Silvia Provvedi: il rapporto con il fidanzato Malefix

Silvia Provvedi a Verissimo

Silvia Provvedi ha anche parlato del suo misterioso fidanzato e a tal riguardo ha detto: “Si chiama Giorgio, è il mio nuovo fidanzato, molto premuroso, dolce, siamo molto felici e innamorati. È la persona giusta per me, l’ho scelto con il cuore, e quindi non mi posso lamentare. L’ho conosciuto a Milano, è iniziata prima che entrassi e si è consolidata quando sono uscita. È un po’ più grande di me ed è un imprenditore nell’ambito della ristorazione.

Il ragazzo è di origini calabresi e viene da una famiglia molto importante. Da quel che trapela è un noto imprenditore e uno dei proprietari del ristorante Oro di Milano.

In passato ha avuto già una fidanzata famosa e molto conosciuta ovvero Veronica Angeloni, una pallavolista che fa parte della nazionale italiana.

Leggi anche >>> Chi è Malefix, il fidanzato di Silvia Provvedi: vero nome ed età

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy