“Io e te in stanza fino alle tre del mattino”

Al blog www.tremenza.it. non è sfuggita una battuta un pò infelice rilasciata  da Claudio Bisio nella conferenza stampa di Italia’s got talent. La notizia è stata poi riportata da Liberoquotidiano.it

 

Il noto comico, parlando in conferenza stampa insieme agli altri giudici Maionchi e Matano,  alla compagna di trasmissione Federica Pellegrini, alla sua prima esperienza come giurata televisiva ha detto qualcosa che ha fatto calare il gelo in studio.

Bisio, per raccontare il bel lavoro fatto dalla campionessa olimpica di nuoto ha detto:

“Abbiamo lavorato tanto, le registrazioni duravano dalle 9 del mattino a mezzanotte. Poi da mezzanotte alle tre veniva in stanza da me”.

Una battuta riportata solo dal sito capitanato da Alessandra Menzani, che se fosse stata pronunciata da qualcuna’ltro magari avrebbe avuto più risalto. Cosi ipotizzato Libero quotidiano.it

Potrebbe interessarti anche—>Simona Ventura, bilancio del 2018: “i nodi sono venuti al pettine”

La conferenza stampa dei 4 giudici

Federica Pellegrini è uno dei nomi dello sport italiano più conosciuti al mondo, è al suo debutto nel ruolo di giudice ha dichiarato in conferenza stampa:

«Non ho mai smesso di allenarmi – ha spiegato la Pellegrini – anche se le registrazioni sono capitate in un anno più facile per me dal punto di vista sportivo. Non pensavo ci sarebbe stato così tanto lavoro. Ho ricevuto tanti consigli dagli altri giudici e alla fine ho imparato anche i tempi televisivi».

Federica Pellegrini (Getty Images)

La parola è poi passata alla straripante Mara Maionchi, produttrice discografica che ha appena chiuso l’esperienza con l’edizione 2018 di X Factor, e che ora ha deciso di  raddoppiare il suo impegno nelle vesti di giudice per valutare questa volta non più soltanto cantanti, ma artisti di varie categorie:

«Questo format è diverso da X Factor – ha detto la Maionchi – perché più rilassante. Anche qui ho detto tante stupidaggini e i due maschi in giuria sono tremendi. Federica è la più seria».

 

Claudio Bisio invece avrà un inverno 2019 intenso con la sua partecipazione al festivaò doi Sanremo come presentatore:

«Il giocatore Bisio – ha commentato Nils Hartmann, responsabile dei contenuti originali di Sky, con il quale l’attore è sotto contratto – ha chiesto di giocare un’amichevole in Rai e noi abbiamo concesso una deroga».

Bisio poi non ha voluto commenatre le parole di baglioni sul tema immigrazione

 

«Preferisco non dire niente – ha spiegato Bisio – ma invito tutti ad andare a riguardare un mio intervento proprio dal palco del Festival di qualche anno fa, dove la mia posizione a proposito è chiara».

 

La parola è poi passata a  Frank Matano, che durante una delle puntate è stato coinvolto anche in una gara di nuoto assieme a Bisio e alla Pellegrini.

«Lei ci ha dato un grande vantaggio – ha ricordato Matano – ma dopo la prima vasca ho sentito un motoscafo che arrivava da dietro. Mi sono anche allenato con Federica ed è stata la prima e ultima volta».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy