Soldi e rottami di metallo: in cambio faceva violentare la bimba di 3 anni

Una storia che arriva da lontano ma che mette i brividi. Una mamma che si è dimostrata un orco e senza dignità. 

Purtroppo vi dobbiamo raccontare la storia di una donna che avrebbe fatto violentare la piccola di tre anni in cambio di rottami di metallo e qualche dollaro.

Queste violenze sono durate fino a quando la ragazza non è arrivata all’età adolescenziale. Questa signora dunque avrebbe sottoposto a violenze la figlia fino all’età di 15 anni.

Pare che una volta abbia fatto violentare la piccola in un capannone da tre uomini. La mamma-orco è stata poi giudicata colpevole dal tribunale, dopo che i giurati hanno ascoltato le parole strazianti dell’ormai ragazza che non ha voluto far sapere ai media le sue generalità.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Michael Jackson CLICCA QUI

Un’orribile storia che arriva da Tallahassee, in Florida. La notizia è stata riportata dal sito Metro.co.uk, è le molestie sarebbero durate dal 2003 al 2016.

Celeste Chambers, cosi si chiama la donna, oggi ha 37 anni e avrebbe permesso che la piccola fosse violentata dai pedofili due volte a settimana in cambio di denaro e di qualche rottame metallico, spaventando la piccoletta e ovviamente costringendola a parlare con nessuno.

La nonna Barbara Lemieux, ha preso con se la nipote dopo l’arresto della donna. E’ stata proprio la madre della mamma Celeste a raccontare di come la piccola per lungo tempo fosse rimasta traumatizzata, non riuscendo più a dormire di notte. Secondo il procuratore Anna Norris «questa bambina ha attraversato un incubo per tutta la sua vita per mano di sua madre. La piccola è stata vittima di tratta».

Nuove accuse di pedofilia per Michael Jackson

In un recente documentario, Michael Jackson viene nuovamente accusato di pedofilia.

Sono passati quasi dieci anni da quando il Re del Pop è morto e le accuse di pedofilia persistono. Un nuovo documentario Sundance, Leaving Neverland, ripercorre gli scandali che hanno segnato la vita di Michael Jackson e altre accuse di pedofilia si ergono contro di lui.

 

Ti potrebbe interessare anche—->>>Michael Jackson, Neverland: cose molto strane che si trovano li, foto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy