Benedetta Mazza a Pomeriggio 5: “ecco cosa c’è tra me e Stefano Sala”

Benedetta Mazza, ospite di Pomeriggio 5, svela tutta la verità sul suo rapporto con Stefano Sala dopo il Grande Fratello Vip.

Benedetta Mazza racconta la verità sul suo rapporto con Stefano Sala a Pomeriggio 5. Ospite di Barbara D’Urso, la bionda conduttrice, protagonista insieme al modello dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, svela la vera natura del suo legame speciale con Stefano Sala con cui ha trascorso una bellissima vacanza in montagna insieme ad altri amici.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Benedetta Mazza a Pomeriggio 5: “il mio legame con Stefano Sala”

benedetta mazza

Bellissima e in splendida forma, Benedetta Mazza, nel salotto di Pomeriggio 5, racconta a Barbara D’Urso la verità sul suo rapporto con Stefano Sala. Come avevano promesso durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, Stefano e Benedetta continuano a sentirsi e a frequentarsi. Il loro legame è sempre molto forte, ma cosa c’è davvero tra i due? Dopo il gesto social di Stefano Sala nei confronti di Dasha, sarà cambiato qualcosa tra Benedetta e Stefano Sala? A rispondere è proprio la Mazza.

“Partiamo dal presupposto che come figura geometrica non amo il triangolo. All’interno della Casa sono successe delle cose evidenti, così evidenti da non andare oltre. Abbiamo fatto un passo indietro entrambi, abbiamo cercato di gestire la cosa al meglio, nel rispetto di tutti. Tra me e Stefano comunque si è creato davvero un rapporto importante dentro la Casa, si è consolidato diciamo perché eravamo già amici”.

Benedetta ha risposto anche alle domande pungenti come quella sull’incontro tra Dasha e Stefano:

Dasha e Stefano si sono visti, ma per quanto riguarda la loro storia io non so, dovremmo chiedere ai diretti interessati. Quello che posso dire io è che a inizio anno sono stata qualche giorno in montagna con lui, ma non da soli, c’erano anche altri nostri amici. Io non ci vedo niente di male, una volta uscita dal reality ho ripreso in mano la mia vita come Stefano ha ripreso la sua. Poi nella vita tutto può succedere, ma attualmente non è successo. Quando Stefano avrà chiarito la situazione se io ci sarò, e se vorremo, vedremo quello che sarà. Tuttavia io non mi voglio negare una compagnia in montagna con lui, dove non eravamo da soli”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy