Stefano Sala e Dasha Kina si sono lasciati? Lui non la segue più

Stefano Sala e Dasha Kina si sono lasciati? Il modello del GF Vip non la segue più su Instagram e sui social si scatenano i rumors.

Stefano Sala e Dasha Kina si sono lasciati? Dopo l’incontro di Natale, il modello del Grande Fratello Vip ha deciso di troncare la relazione con la modella? Al momento si tratta di semplici indiscrezioni, ma l’ultimo gesto social di Stefano Sala non solo non è passato inosservato agli occhi dei fans, ma ha anche scatenato l’entusiasmo di chi sogna una storia d’amore tra Sala e Benedetta Mazza.

Se ti piacciono Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

stefano sala e dasha kina si sono lasciati

Stefano Sala continua a proteggere la propria privacy, ma l’ultimo gesto fatto su Instagram, rappresenta un indizio importante su quello che starebbe accadendo nella sua vita privata. Mentre i fans si chiedono se sia ancora fidanzato con la modella Dasha Kina, Stefano Sala ha smesso di seguirla su Instagram. Il modello, infatti, che fino a ieri seguiva ancora Dasha, questa mattina ha tolto il like alla modella scatenando i rumors: i due si sono lasciati? E’ stato Stefano a lasciare la Kina o è stata una decisione comune? C’è da dire che, al momento, non c’è ancora una notizia ufficiale. Dopo lo sfogo natalizio, infatti, Stefano Sala preferisce non esprimersi sul proprio privato.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano Sala e Benedetta Mazza: duetto su “Da sola in the night”, video

Procede, invece, a gonfie vele il rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Il legame profondo che avevano all’interno della casa del Grande Fratello vip non è assolutamente venuto meno. I due, infatti, continuano a frequentarsi anche adesso che il reality è finito. Stefano e Benedetta hanno così iniziato insieme il 2019 concedendosi una vacanza in montagna insieme ad altri amici. Nessuna novità, però, sul loro rapporto. Ad oggi, infatti, restano due amici speciali che sono sempre più complici e legati. Esattamente come Stefano, inoltre, anche Benedetta preferisce non parlare della propria vita privata. I fans, tuttavia, restano in attesa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy