Frullato di ananas e zenzero: potente rimedio contro la cellulite

Scopri come ananas e zenzero, combinati insieme, possono aiutarti a combattere la cellulite.

La cellulite è da sempre uno dei problemi che affligge gran parte della popolazione femminile che ogni anno spende diverso denaro e non poche risorse al fine di contrastarla. Forse non tutte lo sanno ma anche la natura può fare molto per aiutare a limitare questo problema e un rimedio davvero efficace arriva proprio dalla combinazione di ananas e zenzero che insieme riescono a dare una sferzata di energia, contribuendo a far bruciare più velocemente i grassi in eccesso e aiutando a contrastare la cellulite rendendo la pelle più liscia. Per raggiungere l’obiettivo basta infatti iniziare ad assumerli ogni giorno. I risultati non tarderanno ad arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dieta ananas e zenzero: addio a chili di troppo e cellulite

Ananas e zenzero, come consumarli insieme per far sparire la cellulite

frullato ananas e zenzero
Fonte: Istock

Ananas e zenzero, combinati insieme hanno proprietà antiossidanti e diuretiche. Per questo motivo, aiutano a sconfiggere la ritenzione idrica, favorendo lo smaltimento delle tossine, disinfiammando l’organismo e portando così ad una pelle più sana e liscia.
Il modo migliore per assumere insieme ananas e zenzero è quello di fare un bel frullato o, in alternativa, un centrifugato.
Le dosi ideali sono quelle di tre fette di ananas e di un cucchiaio di radice di zenzero da frullare con 200 ml circa di acqua. Il frullato andrà poi bevuto fresco in modo che le sue proprietà non vengano disperse.
In questo modo si avrà un frullato rinfrescante e gustoso che oltre ad essere sano e ricco di antiossidanti avrà un effetto anti infiammatorio grazie alla presenza dello zenzero e contribuirà a far bruciare i grassi e smaltire i liquidi in eccesso grazie all’ananas.
Un rimedio perfetto per chi combatte da sempre con la cellulite o ha poco tempo da dedicare al problema. Basterà infatti consumare questo frullato ogni giorno per iniziare a vedere dei risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Perdi peso dopo le feste con la dieta del pompelmo

Ovviamente, affinché il frullato risulti efficace è necessario contribuire bevendo molta acqua, curando l’alimentazione e facendo sport. In questo modo, attaccando da più fronti la cellulite, i risultati non tarderanno ad arrivare e arrivare in ottima forma alla prova costume sarà un vero e proprio gioco da ragazzi.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime diete e i rimedi naturali per perdere peso e curare i vari inestetismi CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy