Belen Rodriguez si scaglia contro un fan sui social: ecco il motivo

Belen

Belen Rodriguez risponde per le rime a un fan che la critica per le foto che pubblica

Come sappiamo Belen Rodriguez è tornata in Argentina per trascorrere il Capodanno a casa sua. A confermarlo ci sono i gli scatti realizzati dalla modella. Ma uno di essi, ha sicuramente incantato tutti i suoi seguaci. Ci riferiamo all’ultima foto pubblicata poche ore fa dalla showgirl argentina.

Belen si è lasciata fotografare in costume, sdraiata e con le braccia dietro la testa, mostrando un fisico che farebbe invidia a chiunque. In tanti, come al solito, hanno messo mi piace alla foto e hanno lasciato un commento dolce e di supporto. Tuttavia c’è chi ha criticato la scelta della Rodriguez, mettendo in evidenza la sua abitudine a mostrarsi sempre svestita. Il commento del fan recita: Belen hai rotto e vestiti un poco, non hai freddo”.

Belen, però, inaspettatamente, non ha lasciato passare in sordina quel commento velenoso e la sua risposta non è tardata ad arrivare. La replica della showgirl, evidentemente stanca di questi inutili commenti, è stata:”Amor mìo prima di tutto sono in una sauna, due sono al caldo, fanno 30 gradi, terzo ti copriresti al mio posto? Mi coprirò a 70 anni! Ma adesso anche no!”, l’argentina ha voluto far capire a quell’utente di essere consapevole di avere un bel fisico, di poterselo permettere e, dunque, di non aver alcuna intenzione di ‘coprirsi’.

Il post Instagram della showgirl è stato commentato anche dalla fantastica conduttrice Simona Ventura. Infatti sotto la foto ha scritto “Bellissima” e poi ha aggiunto tre cuoricini. Anche in questo caso le critiche non sono state poche. Insomma se Belen ha tanti fan è altrettanto normale che abbia altrettanti haters.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: “Dio esiste”, il suo messaggio sorprende tutti

Belen Rodriguez: una carriera in ascesa

Gerry Scotti, battuta infelice su Belen Rodriuguez

Belen Rodriguez non sembra dare molto peso alle critiche che riceve costantemente, al contrario continua a lavorare tantissimo ed a divertirsi con la sua famiglia e il suo piccolo Santiago, che in questo memento è in vacanza sulla neve con i padre, Stefano De Martino. Dopo il gran successo ottenuto a Tú Sí Que Vales’ adesso la showgirl si sta godendo un po’ di meritato riposo, necessario per ricaricarsi e prepararsi per il futuro che, a quanto pare, sembra essere ricco di impegni e sorprese per i fan. Belen nel frattempo continua a farsi selfie e a mostrarsi come meglio crede sui social, fregandosene di quello che gli altri pensano di lei.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: l’abito di Capodanno lascia tutti a bocca aperta

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Warm•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy