Paura per Stefano De Martino: incidente in snowboard

stefano de martino

Stefano De Martino, cade dallo Snowboard durante una discesa

Stefano De Martino si trova a Saint Moritz e si sta godendo la neve insieme al bellissimo Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez. Il piccolo adora stare con il papà che si prende cura di lui in ogni piccola cosa. Come si può vedere in una delle sue ultime storie. Questa mostrava il ballerino che porta un grosso panino con la Nutella per colazione al piccolo Santiago, ancora a letto.

Come molti sanno a Stefano De Martino piace fare sport adrenalinici. Non a caso pratica snowboard, sci d’acqua e skateboard, senza contare le attività acrobatiche. E visto che ama sciare, anche quest’anno, ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie a Saint Moritz, in compagnia degli amici di sempre e, come detto prima, il piccolo Santi. Ed proprio durante una di queste discese che Stefano è caduto molto male. Il tutto è stato ripreso dagli amici che si sono spaventati moltissimo. Potete vedere il video sulle sue Instagram Stories.

Leggi anche >>> Stefano De Martino si confessa: il mio unico amore è Belen Rodriguez

Stefano De Martino: incidente sulla neve

Stefano De Martino
Fonte Instagram: @stefanodemartino

Stefano De Martino è molto attivo sui social, specialmente su Instagram. Sul suo account è solito pubblicare foto e Stories che riguardano Santiago o le sue imprese sportive, come il video pubblicato ieri sera.

Il ballerino, inquadrato durante una delle solite discese sullo snowboard, ha provato a superare un dislivello con un salto, ma qualcosa è andato storto e il ballerino si è letteralmente schiantato al suolo. La caduta ha fatto molta impressione, infatti i suoi amici, solo dalle voci, sono apparsi molto spaventati per lui.

Il filmato non è stato girato direttamente da Stefano, ma da una persona con la quale il ballerino sta trascorrendo le vacanze. La piccola clip è poi stato postata sui social con l’emoji di un’ambulanza. Stefano De Martino indossava caschetto e protezioni e, per fortuna, non si è fatto niente. Infatti giusto qualche minuto fa ha pubblicato una nuova foto in cui si mostra, ancora una volta, pronto per tornare sulle piste da scii.

Le sue vacanze quindi stanno proseguendo, speriamo che non ci siano più incidenti.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme per Santiago

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy