Nadia Toffa, l’annuncio inaspettato: ecco dove trascorrerà il Capodanno

Nadia Toffa, annuncio inaspettato: la bella conduttrice ci fa sapere dove trascorrerà la notte di San Silvestro per festeggiare il suo Capodanno 2019

Ultime novità per Nadia Toffa: la conduttrice bresciana del programma Mediaset “Le Iene Show” ha annunciato su Instagram dove trascorrerà il suo Capodanno. Nonostante stia continuando a sottoporsi alle chemioterapie, per le quali è stata ricoverata anche alla Vigilia di Natale, la bella Nadia non perde la voglia di festeggiare e ha voluto condividere con i suoi numerosi follower i suoi programmi per la notte di San Silvestro.

Dopo aver pubblicato l’immagine che la ritraeva nel letto di ospedale alla Vigilia, a Capodanno Nadia Toffa ha potuto condividere una fotografia molto più allegra: la bella “iena” è infatti sorridente e solare, mentre indossa l’outfit che ha scelto di indossare per l’ultima sera del 2018: un completo composto da cardigan e pantaloni, abbinato a un paio di allegre scarpe rosse.

Vuoi essere sempre aggiornata sulle ultimissime news riguardanti Nadia Toffa? Allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa annuncio di Capodanno: ecco dove andrò

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Capodanno a casa, ma comunque elegante e con qualcosa di rosso, che al 31 per tradizione porta fortuna! Ah! Ho scoperto per caso che Il rosso per i cinesi rappresenta invece la felicità. Uniamoli allora: FELICITÀ E FORTUNA. BUON ANNO A TUTTI E DIVERTITEVI! che fate di bello? Un bacione enorme.

Con questa didascalia, che come sempre trasmette speranza e positività, la Toffa ha svelato ai suoi ammiratori su Instagram i suoi programmi per Capodanno: una cena a casa, senza però rinunciare all’eleganza né tantomeno alla tradizione di portare qualcosa di rosso.

L’annuncio di Capodanno condiviso su Instagram da Nadia Toffa ha raccolto numerosi consensi: oltre 98.000 likes, più di 5.300 commenti e tanti messaggi di auguri e di affetto, come quello della collega Alba Parietti, probabile futura opinionista dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi.

Sono tante, inoltre, le persone che scelgono di condividere con la bella Nadia la loro esperienza di lotta al tumore, ringraziandola per l’esempio di forza e coraggio che la presentatrice bresciana infonde ogni giorno attraverso i social e la televisione da oltre un anno ormai, quando è iniziata la sua battaglia per vincere il tumore da cui è affetta.

Potrebbe interessarti anche >>> Isola dei Famosi 2019: quando inizia, cast, durata – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy