Home Attualità Francesco Chiofalo: “sono incaz*to, ho un tumore al cervello”

Francesco Chiofalo: “sono incaz*to, ho un tumore al cervello”

CONDIVIDI
Fonte: Instagram.com/francescochiofalo_

Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, spiazza tutti con una scioccante rivelazione: “ho un tumore al cervello a 29 anni”.

Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello a 29 anni: l’ex protagonista di Temptation Island, diventato popolare anche con il soprannome “Lenticchio” e che ha partecipato al programma dell’amore con l’allora fidanzata Selvaggia Roma per poi partecipare come tentatore anche alla versione vip, sui social, ha condiviso la notizia più brutta che potesse ricevere a pochi giorni dal Natale. In seguito ad alcuni accertamente a cui è stato sottoposto per un incidente, ha scoperto di avere un tumore al cervello.

Francesco Chiofalo: “ho un tumore al cervello, dovrò subire un’operazione di 18 ore”

Fonte: Instagram.com/francescochiofalo_

Con una serie di storie pubblicate su Instagram e la pubblicazione delle radiografie che hanno evidenziato la presenza della massa tumorale, Francesco Chiofalo ha deciso di sfogarsi con i propri followers raccontando la modalità con cui ha scoperto di avere un tumore. Per l’ex protagonista di Temptation Island è stato un durissimo colpo e dalle parole che usa traspare tutta la sua rabbia.

Se vuoi avere notizie su Francesco Chiofalo e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

“Non è facile dire questa cosa, premetto che con questo video non voglio fare pena a nessuno e non sto scherzando. Lo faccio solo perché non posso più far finta di stare bene. Sto male, sono gravemente malato. E’ successo un incidente un po’ di giorni fa e sono andato al pronto soccorso, un piccolo incidente stradale. Avevo un labbro gonfio e avevo preso un piccolo colpo in testa. Mi visitano e mi fanno tutti i controlli che mi devono fare, poi mi lasciano in sala d’attesa. Là si è avvicinato un dottore e mi ha detto che nel mio cervello hanno trovato una macchia molto grossa, io non sapevo niente. Dopo fanno ulteriori esami e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di cinque centimetri, come una palla da biliardo”.
francesco chiofalo tumore
Chiofalo, poi, svela che dopo le festività natalizie, sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere il tumore. Un’operazione rischiosa che potrebbe avere delle gravi conseguenze: “Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, dovrò seguire dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Rischio di avere cecità, paralisi, demenza. Lo farò intorno al 7 – 10 gennaio”.
Infine, conclude: “Sono incaz*to, ce l’ho con il mondo, perché io? Sono fottuto, sono fregato. Questa volta devo farla per forza, per quanto io non voglia farla, devo fare l’operazione, non ho alternativa. Ho visto dei video su YouTube per scoprire come fanno l’operazione.. Usano un frullino per aprirmi il cranio, c**o”.
francesco chiofalo tumore