Kalidou Koulibaly: difensore Napoli, moglie, età, esordi, vita privata, futuro

chi è koulibaly
Koulibaly (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Chi è Kalidou Koulibaly, K2 per il popolo napoletano, difensore senegalese della squadra partenopea? Tutte le ultimissime news 

Chi è Kalidou Koulibaly, il difensore senegalese che riaccese le speranze del popolo partenopeo nello scorso campionato, segnando il gol più importante della sua carriera al 90′ allo Juventus stadium, quando ormai i giochi sembravano fatti e conclusi?

Kalidou Koulibaly, età, altezza, scadenza contratto, moglie

moglie koulibalyKalidou Koulibaly è Classe 1991, nasce il 20 Giugno a Saint-Dié-des-Vosges, in Senegal. 27 anni per 1,87 cm di altezza. Gioca nel Napoli dal 19 Maggio del 2014, con il ruolo di difensore centrale, e la scadenza del suo contratto risulta datata 30 Giugno 2021. Il suo valore sul mercato oggi è di circa 50ml di euro.

La moglie di Koulibaly, difensore del Napoli, è Charline Oudenot: bionda, francese. Segni particolari: sorriso dolcissimo. I due, ironia del destino, nascono lo stesso giorno e nello stesso ospedale. Iniziano a frequentarsi da piccolissimi ed è subito amore: si sposano molto presto ed ora hanno anche un erede, il piccolo Seni.

Il futuro calcistico di Koulibaly, la clausola del Napoli

futuro koulibaly
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Cosa c’è nel futuro calcistico del difensore più acclamato e desiderato del momento, Kalidou Koulibaly, che con il suo gol al 90′ di ieri sera allo Juventus Stadium, ha rilanciato la sua carriera? Al momento il calciatore guadagna poco più di 2ml di euro, ed il Napoli, dopo il colpo della Juventus su Higuain, studiò una nuova clausola ‘anti-juve’: questa, presente anche sul rinnovo di Koulibaly, prevede infatti il rinnovo con clausola valida solo per l’estero per diversi giocatori, una clausola solo per i club stranieri utile ad evitare brutte sorprese

SalvaSalvaSalvaSalva

Impostazioni privacy