Francesco Chiofalo, picchiato picchiato in un supermercato per gelosia

Fonte: Instagram.com/francescochiofalo_

Francesco Chiofalo è stato aggredito al supermercato da un padre in compagnia del proprio figlio.

In questi giorni si sta parlando molto della prossima stagione di Temptation Island e mentre vengono svelati pian piano i volti dei prossimi partecipanti, anche quelli dell’edizione precedente fanno parlare di se. Ne è un esempio Francesco Chiofalo che, nella giornata di ieri, ha subito un aggressione che lo ha portato al pronto soccorso dal quale ha poi avvisato i suoi follower, mostrando le proprie condizioni e spiegando anche quanto accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Chiofalo dice la sua sulla fine della storia tra Selvaggia e Luca

Francesco Chiofalo vittima a causa della gelosia

Fonte: Instagram.com/francescochiofalo_

Chi ricorda bene Francesco Chiofalo, il concorrente della scorsa edizione di Temptation Island che aveva partecipato insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma, troverà strano immaginarlo vittima di una rissa. Con un fisico da super palestrato, Chiofalo infatti può sembrare tutto fuorché uno che viene picchiato facilmente. Eppure, la gelosia, può spingere a tanto e ieri, in una qualsiasi Domenica pomeriggio, mentre si trovava al super mercato, il “lenticchio” di Temptation Island è stato aggredito da un padre che si trovata lì in compagnia del figlio. L’azione dell’uomo a detta dello stesso Chiofalo sarebbe stata dettata dalla gelosia. Lui, però, come ha voluto precisare ai propri follower tramite Instagram, ha preferito non reagire, incassando il colpo per poi andare a farsi fare un referto in ospedale in modo da poter procedere con la denuncia.
Chiofalo che è apparso da subito molto tranquillo, iniziando a postare le sue storie su Instagram già mentre si trovava in ambulanza, ha poi ironizzato dicendo che in questa particolare circostanza ha preferito non reagire per svariati motivi. Tra questi ha elencato il fatto di essere un personaggio pubblico in un luogo pubblico e circondato da telecamere e di non aver voluto umiliare il padre davanti al figlio. A suo dire, infatti, il suo aggressore sarebbe stato anche piuttosto mingherlino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, tra i due è guerra aperta

Una disavventura che alla fine si è risolta con una risata da parte di Francesco Chiofalo che, ironizzando sulla faccenda e tornando a parlare della gelosia che il suo aggressore aveva nei suoi confronti, probabilmente a causa di alcuni commenti che la moglie avrebbe fatto quando lo vedeva in tv, ha ribadito la sua intenzione di sporgere denuncia, in modo da ottenere qualche soldino dall’aggressione del tutto inattesa.

Impostazioni privacy