Ezio Greggio e il primo Natale con la fidanzata ventiseienne

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico fanno oramai coppia fissa tanto che lui si è recato fino a Vicoli per trascorrere il Natale con lei e fare gli auguri alla famiglia della ragazza.

Ezio Greggio e la sua nuova compagna Romina Pierdomenico, modella pescarese divenuta famosa nel 2012 quando arrivò al secondo posto nel concorso nazionale di Miss Italia, trascorreranno gli ultimi giorni dell’anno alle Maldive.

La coppia oramai sembra solida nonostante l’abissale differenza d’et (64 anni lui, 26 anni lei) a tal punto che il celebre conduttore di Striscia la Notizia ha deciso di recarsi in visita a Vicoli, in provincia di Pescara, per conoscere i genitori e il resto della famiglia Pierdomenico e porgere loro i canonici auguri di Natale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Corona umilia Striscia la Notizia e avverte: “la verità a Non è l’arena”

Se vuoi restare aggiornata su tutte le novità dei vip che più ami CLICCA QUI!

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico insieme a Natale

Romina Pierdomenico Ezio Greggio natale

A riportare la notizia è stato il quotidiano locale Il Centro che in un articolo racconta come Ezio Greggio si sia anche concesso una cena con i piatti tipici abruzzesi in un ristorante di Carpineto della Nora, prima di partire insieme alla sua giovanissima fidanzata alla volta di mari lontani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Coppia: La differenza d’età è un bene o è un male?

La domanda però sorge spontanea: come avranno reagito i genitori della modella alla notizia di una frequentazione così “attempata” per la figlia? A quanto pare molto bene!

E’ stato proprio il padre di Romina a dichiarare infatti in una recente intervista:

“La sorpresa è stata enorme. Abbiamo conosciuto un uomo di sani principi e molto legato ai valori di umanità e rispetto che sono anche i nostri. Siamo felici della scelta di Romina, soprattutto perchè anche lei è felice”

Trascorrere insieme almeno una giornata durante le Feste di Natale appariva dunque come una spontanea conseguenza di questa relazione che, a dispetto del comune giudizio, appare oramai tanto solida da coinvolgere anche le rispettive famiglie.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy