Beauty propositi per il 2019: come essere sempre perfette

I buoni propositi beauty per il 2019. I segreti per essere sempre belle e perfettamente in ordine ogni giorno dell’anno.

Chissà quante volte ci sarà capitato di apprezzare quell’amica o quella collega che sembra essere sempre perfettamente curata dalla testa ai piedi, mentre ogni giorno litighiamo con specchio, capelli e trucco per essere in grado almeno di uscire di casa con un aspetto decente.

La verità è che queste donne sempre ‘perfette’ non passano ore davanti allo specchio o dall’estetista ma attuano ogni giorno delle strategie per apparire in ordine in pochi minuti. Una routine ripetuta ogni giorno e la costanza di organizzare un guardaroba funzionale regalerà ad ciascuna di noi la possibilità di apparire sempre ordinate ed eleganti.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria beauty, clicca qui!

Beauty propositi per l’anno nuovo: i segreti per apparire sempre ordinate ed eleganti

Beauty propositi per l'anno nuovo: come apparire sempre belle e in ordineOgni anno allo scattare del 1 Gennaio, dentro di noi creiamo delle aspettative sul nuovo anno e sopratutto formuliamo una serie di buoni propositi sulla nostra evoluzione personale, che sia intraprendere una dieta dimagrante, l’andare in palestra o il cambiare look, tutta avrà inizio dal 2 di Gennaio perché il primo giorno dell’anno siamo ancora immersi nei festeggiamenti.

Poi in attesa che arrivi l’Epifania, che tutte le feste porta via, ci ragioniamo ancora un attimino e nella maggior parte dei casi tutti questi buoni propositi verranno rimandati al nuovo inizio, quello di Settembre, quando dopo la pausa estiva tutto riprende vita.

Questo 2019 però, per tutte le ragazze potrà iniziare con dei semplici ma efficaci buoni ‘beauty propositi‘ che permetteranno a tutte di apparire sempre delle donne curate e dall’aspetto piacevole, basterà seguire alcune semplici regole.

Capelli perfetti

Avere i capelli in ordine, sarà il primo dei beauty propositi da mantenere. Farlo non sarà difficile, basterà avere sempre a disposizione una spazzola, un elastico morbido e della lacca. Alla sera prima di andare a dormire, basterà pettinare i capelli in modo delicato e a testa in giù. Poi legarli nella parte più alta della testa in una coda morbida se si anno lisci e in uno chignon se si vogliono ottenere o mantenere delle onde morbide. Al mattino basterà scioglierli e dare un colpo di lacca. Se invece la cpaigliatura non risulta essere più fresca di shampoo ecco che uno chignon basso ci regalerà un aspetto sempre curato.

Orecchie

Avere alle orecchie dei piccoli gioiellini, anche dei punti luce o delle perle, vi regalerà l’aspetto di una principessa. Vedere i lobi delle orecchie forati e senza orecchini infatti non si rivela mai una scelta giusta. Dei piccoli orecchini invece potrete indossarli sempre anche per andare a dormire e vi faranno apparire sempre delle donne raffinate.

Mani

Non importa che abbiate la ricostruzione unghie secondo le ultime tendenze. Delle mani morbide ed idratate e delle unghie accorciate a dovere, pulite e prive di pellicine in eccesso saranno perfette. Un tocco di smalto color latte sarà quel gesto in più che le farà ancor più curate.

Sopracciglia

Avere delle sopracciglia curate, piene e ben definite è uno degli aspetti che non dovrebbero mai essere sottovalutati. Insieme ai capelli in ordine, vi regaleranno sempre un aspetto perfetto.

Trucco

Per quanto riguarda il makeup, non serviranno tantissimi prodotti. Il primo passo sarà quello di avere una bella pelle e la si potrà ottenere struccandola sempre a perfezione alla sera ed idratandola in modo perfetto ogni giorno. Basterà poi camuffare le occhiaie con un buon correttore, applicare un blush, un velo di mascara e un gloss nude alle labbra e si apparirà immediatamente bellissime.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy