Pranzo Epifania 2019: il menu completo dall’antipasto al dolce

Epifania 2019: il menu completo dall'antipasto al dolce L’Epifania 2019 è vicina e sarà l’ultima occasione per riunire amici e parenti per un pranzo. Il menu completo dall’antipasto al dolce con ricette semplici e veloci.

Queste festività natalizie stanno per arrivare a conclusione, passato il Capodanno arriverà l’Epifania, che si sa, tutte le feste porta via, ma prima di eliminare ogni traccia del Natale da casa, potremo preparare l’ultima riunione di famiglia, proprio festeggiando l’arrivo della Befana con un pranzo gustoso.

Un menu completo per il pranzo dell’Epifania, con ricette semplici, veloci e molto gustose dall’antipasto al dolce, che conquisteranno tutti al primo assaggio. In questa occasione, potrete allestire il tavolo con dei piccoli regali fai da te in tema Epifania e magari cospargerlo di carbone dolce, da offrire a grandi e piccini come simbolo della festa.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria cucina, clicca qui!

Pranzo Epifania 2019: l’antipasto

Una torta salata che sarà perfetta da servire come antipasto. Farla trovare al centro della tavola sarà un modo per accogliere gli ospiti divertente e anche molto gustoso. Una pasta farcita con patate, prosciutto cotto e formaggio e cosparsa da semi che piacerà a grandi e piccini e sarà un preludio perfetto al pranzo dell’Epifania.

Scopri il primo piatto, clicca alla pagina successiva!

Impostazioni privacy