Il Dramma di Bonolis: “La malattia di nostra figlia Silvia è il mio dolore”

La redazione di Chedonna.it ha deciso di fare degli auguri speciali a tutte le persone che stanno giungendo a questo Natale con dei dolori famigliari.
Il Dramma di Paolo Bonolis: “La malattia di nostra figlia Silvia è il mio dolore”

Davanti alle telecamere Paolo Bonolis sa essere sempre professionale e appare molto spesso sorridente e spensierato, ma la verità è che nella sua vita privata e familiare è costretto a combattere giorno per giorno con tante difficoltà.

Il conduttore è stato ospite assieme alla moglie Sonia Bruganelli nell’ultima puntata di Matrix, dove quest’ultima ha ripreso un argomento che aveva sollevato un polverone di polemiche qualche tempo fa: la Bruganelli aveva raccontato che la sua famiglia aveva a disposizione un jet privato.

Nel corso della programma di Canale5, la moglie di Paolo Bonolis è voluta tornare sull’argomento del jet privato e, insieme al marito, ha spiegato il perchè del tanto discusso noleggio del lussuoso mezzo.

“La malattia di nostra figlia è il mio dolore”

“All’inizio l’ho convinto io a noleggiare l’aereo privato: siamo in tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa si spostava solo in carrozzina”, ha spiegato la Bruganelli. Silvia, una dei figli della coppia, ha dovuto subire per molti anni un duro percorso di sedute di fisioterapia.

La figlia di Paolo Bonolis soffre di una disabilità motoria ed è cardiopatica, e la mamma Sonia aveva già parlato dei suoi problemi di salute quando, intervistata dal Corriere della Sera, aveva lanciato un appello affinché l’opinione pubblica venisse sensibilizzata sulle problematiche che devono affrontare quotidianamente le famiglie con figli affetti da disabilità.

Leggi anche >>> Paolo Bonolis: lacrime a bordocampo per la figlia

Adesso la bambina sta fortunatamente meglio, grazie all’impegno e alle cure è quasi completamente autonoma. La moglie di Paolo Bonolis ha raccontato a Maurizio Costanzo: “Ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia”.

La coppia composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sposata dal 2002, ha anche altri due figli: oltre alla primogenita Silvia, ci sono Davide, che ha 11 anni, e la piccola Adele, di 8 anni.
Tanti Auguri di Buon Natale a Paolo Bonolis e tutti i lettori di chedonna.it

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy