Belen Rodriguez: ecco dov’era il padre dopo il ricovero in ospedale

Gustavo Rodriguez, papà di Belen al Grande Fratello

Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias festeggiano insieme: a tavola con loro anche il padre Gustavo

Belen Rodriguez ieri sera è uscita con il figlio Santiago per prendere parte a una bellissima cena prenatalizia, insieme ad amici e parenti. Tra quest’ultimi erano presenti il fratello Jeremias, Cecilia accompagnata dal ragazzo Ignazio Moser, la mamma Veronica Cozzani e i tanti collaboratori. Il fattore che ha lasciato in tanti sorpresi è stata la presenza del padre della conduttrice argentina Gustavo Rodriguez. Il papà della showgirl più famosa d’Italia compare in alcune Stories di Belen e di altri presenti alla cena.

Questa è stata la prima volta che è stato visto in seguito a quello che è accaduto qualche giorno fa, stiamo parlando di quanto successo in via Fiori Chiari, nel celebre quartiere milanese di Brera: quel momento di ‘follia’ a causa del quale è stato trasportato in ambulanza all’ospedale più vicino.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona, incredibile rivelazione: il retroscena su Belen

Belen Rogriguez: il papà trasportato in ospedale

Gustavo Rodriguez

Lo strano avvenimento accaduto al padre di Belen Rodriguez risale a domenica 16 dicembre, in base a quanto riportato dal Corriere.it, Gustavo aveva iniziato, all’improvviso, a gridare ed a lanciare oggetti dal balcone di casa sua. Ha creato talmente tanto trambusto da far intervenire le forze dell’ordine.

Questa notizia non è stata mai direttamente commentata dalla famiglia Rodriguez. Né Belen e né Cecilia o Jeremias sono intervenuti pubblicamente per dire la loro in merito all’accaduto, scegliendo in questo modo il silenzio come riposta agli articoli usciti sul loro conto negli ultimi giorni. Tutti e tre, però, nei video condivisi su Instagram ieri sera sembrano essere molto tranquilli e sereni ma, soprattutto, uniti. Anche Gustavo, che partecipato alla cena, è apparso molto tranquillo, sopratutto perché circondato dalle persone che più ama.

Il padre di Belen Rodriguez ha fatto parlare molto di se anche in un’altra occasione. Infatti, tempo fa la la sua assenza alla festa di compleanno della moglie Veronica Cozzani ha fatto sorgere i dubbi riguardo una sospetta crisi coniugale.

Solo in seguito era stato comunicato che l’uomo era tornato in Argentina per assistere la madre malata. Al momento, i due genitori sono gli unici membri della famiglia che non hanno preso parte ad un reality show.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez nei guai: il video di quanto accaduto al padre sul web

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy