Beverly Hills 90210 torna in TV con il cast originale degli Anni Novanta

Beverly Hills 90210, serie tv cult degli anni ’90, è pronta a tornare sugli schermi con gli stessi attori dell’epoca

La notizia sta rimbalzando a velocità record tra chi era giovanissimo negli Anni Novanta e non solo: Beverly Hills 90210 è pronta a ritornare sugli schermi televisivi di tutto il mondo e, udite udite, i personaggi e gli attori saranno gli stessi della serie originale.

Dopo il primo spin-off della storica serie americana, intitolato 90210 e andato in onda dal 2009 al 2013, Beverly Hills 90210 è pronto a un reboot che riporterà sugli schermi il vecchio cast con Brandon, Kelly, Donna e tanti altri volti noti ai teenager degli anni ’90. Ci sono però alcune vistose eccezioni…

Leggi anche >>> Quando finirà Grey’s Anatomy? La parola a Ellen Pompeo

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultimissime news riguardanti il reboot di Beverly Hills 90210? >>> CLICCA QUI

Beverly Hills 90210 torna in TV vent’anni dopo

Fonte: Instagram

La serie statunitense ambientata a Beverly Hills è andata in onda in Italia tra il 1992 e il 2000. Nata dalla mente di Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, narrava le vicende dei fratelli gemelli Brandon e Brenda che si trasferiscono da Minneapolis a Los Angeles, nel ricco quartiere vip di Beverly Hills.

Attorno alle vicende di Brendon e Brenda si intrecciano quelle dei loro amici adolescenti: Dylan, Kelly, Donna, Steve, David e Andrea.
La serie tv ebbe un enorme successo a livello planetario, affrontando argomenti scottanti come la droga, l’alcolismo e i primi approcci amorosi dei giovani americani.

Con il reebot appena annunciato, Beverly Hills 90210 tornerà in televisione e probabilmente racconterà la vita attuale dei protagonisti, oggi quasi cinquantenni, magari alle prese con matrimonio e figli. Per il momento, non si sa praticamente nulla della trama.

Ma quello che è certo è che il nuovo Beverly Hills 90210 riporterà nelle nostre case lo stesso cast della versione originale della serie, escluse due grandi eccezioni: gli amatissimi Dylan (interpretato da Luke Perry) e Brenda (Shannon Doherty), infatti, non hanno firmato il contratto per tornare in tv con la serie.

Saranno invece nuovamente protagonisti delle avventure di Beverly Hills: Jennie Garth e Tori Spelling, rispettivamente Kelly e Donna, che erano tra le protagoniste anche in 90210; alle due bionde attrici si aggiungono Jason Priestley (lo storico volto di Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Gabrielle Carteris (Andrea).

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy