Brian Austin Green e Megan Fox: è addio

Estate da dimentica per il dorato mondo delle coppie Hollywoodiane. Pare proprio che Cupido abbia abbandonato le star d’oltreoceano, desideroso probabilmente di rimescolare le carte facendo scoppiare quale binomio apparentemente più che collaudato.

Photo by Jonathan Leibson/Getty Images for Ferrari North America
Photo by Jonathan Leibson/Getty Images for Ferrari North America

Ecco allora che dopo l’addio tra Ben Affleck e Jennifer Garner (anche se i due, per amore dei figli, si fanno ancora vedere insieme con tanto di fedi al dito) un’altra più che decennale coppia pare esser già scoppiata: a quanto pare, Brian Austin Green e Megan Fox hanno detto basta. CheDonna.it vi racconta i primi dettagli sulla separazione.

Brian Austin Green e Megan Fox: amore finito

Le voci non sono ancora confermate ma, stando a quanto riferisce Us Weekly, la testata che ha fatto scoppiare la bomba, i due sarebbero separati già da sei mesi. Il grande riserbo che circonda la storia, e che ancora non ha fatto pronunciare i rispettivi portavoce, sarebbe ovviamente dovuto a una forma di tutela per i due figli della coppia (Noah, 3 anni, e Bodhi, 1 anno e mezzo).

Dopo ben undici anni il duo sembra dunque ben oltre il capolinea: lontano il ricordo del favoloso matrimonio celebrato nel 2010 al Four Seasons Resort di  Kailua-Kona, Hawaii, un sì giunto solo alla seconda proposta di Brian Austin Green dato che, la ben più giovane, Megan Fox non sembrava incline alle nozze. Che le sue idee non siano poi così cambiate dopo un decennio? Le voci di corridoio dicono infatti che sia stata proprio lei a dire basta ma, si sa, a Hollywood la verità difficilmente viene a galla.

Non resta dunque che aspettare smentite o conferme ufficiali, speranzosi che qualche informazione extra giunga alle nostre orecchie: chissà che Cupido non si decida per un ritorno dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy