Romina e Cristel Carrisi si lasciano andare, faranno infuriare papà Al Bano?

Romina Carrisi e sua sorella Cristel scatenate su Instagram: cosa ne penseranno papà Al Bano e mamma Romina?

Romina Jr è la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power ed è anche la più attiva della famiglia Carrisi quando si tratta di social network: la ragazza non si tira indietro quando si tratta di condividere immagini e stories dal suo profilo personale su Instagram e anche questa volta non si smentisce.

Con una foto decisamente sexy, Romina Carrisi ha mandato in delirio i suoi followers che non si sono tirati indietro a suon di likes e commenti entusiasti per la ragazza.
La figlia di Al Bano e Romina ha pubblicato un’immagine in cui succhia un ghiacciolo in posa provocante, con addosso un paio di calze a rete, un body nero e un giacchino corto.

La mise di Romina Carrisi lascia ben poco spazio all’immaginazione dei fan, e qualcuno si domanda cosa ne penserà il suo famoso papà di questa foto…

Vuoi restare sempre aggiornata su tutte le ultimissime news riguardanti Al Bano e Romina Power, Ylenia Carrisi e le sue sorelle? >>> CLICCA QUI

Romina Carrisi e la sorella Cristel infiammano Instagram

ylenia-cristel-romina-carrisi-780x450
Ylenia, Cristel e Romina Carrisi

Ma Romina Carrisi non è certo la sola tra le figlie della storica coppia composta da Al Bano e Romina a far parlare di sè per ciò che pubblica su Instagram: di recente, anche la meno mondana della famiglia Carrisi, la bella Cristel, ha scatenato molti commenti sui social.

Cristel Carrisi ha infatti pubblicato una stories sul suo profilo Instagram in cui fa una solenne promessa ai suoi followers. Una promessa che riguarda una dolorosa rinuncia… che probabilmente la figlia di Al Bano non riuscirà a mantenere.

La dolce storia di Cristel Carrisi riguarda infatti un golosissimo pancake, sul quale la ragazza sta versando del miele. La promessa che fa ai suoi fan è che quel pancake sarebbe stato davvero l’ultimo… Ci riuscirà?

Nel frattempo, mentre si susseguono le voci di un probabile ritrovamento di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power scomparsa nel nulla 25 anni fa, sembra che il cantante pugliese sia ancora molto indeciso sul fronte sentimentale: tornerà insieme a Loredana Lecciso o, come sperano tantissimi fan della storica coppia di “Nostalgia Canaglia”, il ritrovato sodalizio artistico con Romina si trasformerà in qualcosa di più?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dessert

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Leggi anche >>> Al Bano e Romina Power ultime notizie: le due star di nuovo insieme

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy