Home Grande Fratello

Benedetta Mazza scrive un’emozionante lettera a Stefano Sala (Gf Vip)

CONDIVIDI

Benedetta Mazza, a poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip, scive una bellissima lettera per Stefano Sala tirando fuori tutte le sue emozioni.

Tempo di bilanci per i finalisti del Grande Fratello Vip 2018 che, lunedì 10 dicembre, chiuderanno la loro avventura nella casa più famosa d’Italia dove sono nati rapporti speciali, in primis quello di Benedetta Mazza e Stefano Sala che, pur conoscendosi ormai da tempo, convivendo per 24 ore al giorno per più di 70 giorni, hanno scoperto cose meravigliose l’uno dell’altra unendosi sempre di più. Per chiudere al meglio l’avventura, Stefano e Benedetta hanno messo nero su biancho i rispettivi sentimenti dando vita a delle lettere davvero emozionanti.

Benedetta Mazza scrive una lettera per Stefano Sala: “grazie per esserci sempre stato”

benedetta mazza lettera a stefano sala

Dopo Stefano Sala che ha scritto una toccante lettera, tocca a Benedetta Mazza scrivere i propri sentimenti e le emozioni provate accanto al bel modello durante l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello non ha ancora diffuso il contenuto delle missive ma attraverso le immagini diffuse dalla tv mentre Benedetta scrivere, è possibile fare un riassunto del contenuto. Ecco il contenuto della lettera della Mazza: (prendete tutto con le pinze):

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

“Una volta qualcuno mi ha detto che voler bene ad una persona ma veramente bene è un modo per farlo entrare nel cuore e non farlo uscire più. È un po’ come possedere la chiave della felicità e decidere di regalarla, così permetti a chi entra ( di esser al sicuro)
a prescindere da tutto qualunque cosa accada succeda oltre lo spazio e il tempo.
È un sentimento disinteressato che ti sorride in modo semplice e che succede in modo naturale e irreversibile.
Io penso che oggi, questo sentimento abbia un potenziale enorme….non implica nessuna
particolare responsabilità…
Rende libero e felice chi lo prova..
Sono felice di aver condiviso con te, Ste, questo percorso perché i nostri sguardi, i nostri scherzi, la nostra complicità e ciò che abbiamo passato insieme in quest’avventura sono momenti indimenticabili, sempre spalla a spalla nel
bene e nel male.
Forse più forti perché insieme c’è poco da dire… siamo arrivati alla finale insieme…
Felice del rapporto che è cresciuto….e non sarebbe mai stato così se non fosse stato per questo programma, un rapporto sincero e di bene ….con le nostre risate a coprire il rumore di tante altre cose.
Ti ringrazio per avermi fatto rivivere un senso di leggerezza che non provavo da un po’, grazie per tutti quei piccoli ma grandi momenti, grazie per essere sempre stato presente….nel bene e nel male.
Grazie per essere sempre riuscito a far uscire il sole. Grazie per questo bene forte e chiaro che mi ha permesso di essere in un brodo di giuggiole..”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI