Nina Moric preoccupata per Fabrizio Corona “Non finire nel tuo buco nero”

fabrizio corona e nina moric

Nina Moric lascia uno strano commento sotto la foto di Fabrizio Corona, ma perché la modella di preoccupa così tanto?

Nina Moric e Fabrizio Corona per tanti anni non sono stati in buoni rapporti. Tuttavia nell’ultimo periodo hanno riniziato a sostenersi ed a supportarsi a vicenda per il bene d Carlos. Entrambi, in diverse occasioni, hanno più volte ribadito di aver ritrovato la complicità di un tempo, non tanto da un punto di vista sentimentale quanto da un punto di vista affettivo. Di tornare insieme, sia chiaro, non ne hanno intenzione. Ciò non esclude che ci sia un rapporto civile e sereno tra i due.

Nina e Fabrizio si sono lasciati da molto tempo, ormai, ma è evidente che non hanno mai smesso di volersi un gran bene. Ne è stata la prova uno dei tanti fatti successi ultimamente, quando Fabrizio ha concesso alla modella croata la possibilità di rivedere Carlos Maria a casa sua.

La prova della loro grande stima viene dimostrata costantane da entrambi e la si può notare anche attraverso i loro profili social. Infatti, giusto nelle ultime ore, Nina Moric ha fatto un’appello a Fabrizio Corona. Una richiesta molto particolare che allo stesso tempo lascia trapelare un po’ di preoccupazione per la situazione che sta vivendo l’ex re dei paparazzi.

Nina Moric: preoccupata per Fabrizio Corona

nina moric belen rodriguez

Le parole di Nina Moric scritte nelle ultime ore sotto il profilo di Fabrizio Corona non sono passate inosservate

La modella, infatti, avrebbe pubblicato sui social un messaggio alquanto scioccante e preoccupante. Sotto la foto pubblicata poche ore fa da Corona, ha scritto: “Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente”.

Questo commento ha stupito molto i fans, che non capiscono il motivo di tanta preoccupazione. Nella foto in questione si vedono i palmi delle mani alzati di Fabrizio, che mostra soddisfatto i suoi due tatuaggi nuovi di zecca. Su un palmo si è fatto tatuare una croce mentre sull’altra c’è la stilizzazione di un diavoletto, ovvero lo stemma del suo brand di vestiti (Adalet). Sotto la foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha scritto “Stigmate”.

Una foto che appare come qualcosa di abbastanza normale, quasi tipica di Fabrizio Corona ma per Nina Moric non è così. Non è la prima volta che la showgirl esprime i suoi pensieri tramite i social ma chissà perché ha scelto proprio quelle parole? Magari ha ragione Nina Moric a preoccuparsi o sarà l’ennesima “ragazzata” di Corona?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stigmate. @adalet_official @eduards_tattoos

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy