Tacchi e collant, Caterina Balivo manda in estasi i fan – FOTOGALLERY

Caterina Balivo, napoletana. vera donna mediterranea. Sempre stupenda in tutte le versioni. Oggi ve la raccontiamo cosi

 

Lei è sempre stupenda e questa non è per niente una novità. Stiamo parlando dunque  della meravigliosa Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me, il programma che compre tutto il palinsesto del primo pomeriggio di Rai 1.

 

Nella puntata di oggi, la bella Caterina  Balivo, si è mostrata di tutta la sua eccezionalità proprio nella puntata del suo programma. Oggi in studio si è presentata con tacco d’alto d’ordinanza e collant neri a pois. E non solo questo: Caterina portava addosso una maglietta molto scollata, con un ciondolo che spesso e volentieri – come dimostrano le foto – le penzolava sul decoltè davanti. Insomma, un’assoluta meraviglia che ha mandato in estasi il pubblico di Vieni da me.

 

Vi mostriamo questa bella fotogallery di Caterina Balivo

 

Caterina Balivo: critiche per il programma e per una foto sul divano

(Instagram)

Stando a quanto afferma la conduttrice, ‘Vieni da me’ ha bisogno di una fase di rodaggio: “In questi giorni mi avete un po’ massacrato, ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all’altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa. Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde, ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro”.

Caterina Balivo è apparsa però ben più motivata e carica sin da lunedì, postando anche su Instagram un video in cui improvvisa un balletto in studio e che fa il pieno di like: 100mila gli apprezzamenti. Polemica chiusa in attesa dei dati Auditel? Niente da fare, perché si apre contemporaneamente un nuovo fronte. La conduttrice campana, infatti, ha postato una foto mentre è scalza sul divano qualche giorno fa: “Diamo il via a questo weekend senza tacchi”, ha scritto per poi chiedere: “Quali sono i vostri piani per questo fine settimana?”. Cosa c’è di strano? In molti hanno notato ancora una volta i piedi di Caterina Balivo, riempiendola di complimenti: “Bellissimi”, commentano. Non manca chi tira fuori il lato fetish: “Annuserei i tuoi piedi per tutta la mia vita”. Proprio per questo qualcun altro sottolinea: “Con tanti commenti feticisti continui a postare foto dei piedi forse lo farai di proposito?”. Le critiche sono pesanti: “Sa bene di attrarre a sé commenti volgari e squallidi. Ciò nonostante continua imperterrita”. Insomma, Caterina Balivo ha vissuto periodi più sereni, ma certamente supererà anche questi attacchi.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, funerali diretta: la poesia di Flavio Insinna

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy