Home Grande Fratello

Giulia Salemi torna sui social: il primo post non è per Monte

CONDIVIDI

Giulia Salemi, torna sui social dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, ma il suo primo pensiero non va a Francesco Monte.

Giulia Salemi è al settimo cielo nonostante l’eliminazione dal Grande Fratello vip. L’influencer, finita direttamente al televoto per un provvedimento disciplinare, ha rinunciare alla finalissima perdendo contro Stefano Sala. Tornata in possesso del cellulare, la Salemi è tornata anche sui social dove ha dedicato le sue prime parole ai fans che l’hanno sostenuta durante l’avventura nella casa più famosa d’Italia.

Giulia Salemi torna sui social: le prime parole dedicate ai fans

giulia salemi

In camera d’albergo, con l’adrenalina a mille, Giulia Salemi ha pubblicato la sua prima storia per ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuta. “Vi sto leggendo uno ad uno. Grazie di cuore per avermi capita, amata e sostenuta in quest’esperienza pazzesca” – si legge. Giulia, poi, non può non pensare al suo Francesco Monte verso il quale si è lasciata andare a dichiarazioni importanti. “Mi manca tanti il mio Frenci Franci, insonnia power senza lui. -7“, aggiunge ancora la Salemi che sta già contando i giorni che mancano per poter riabbracciare il bel pugliese.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

In un successivo post pubblicato sempre sulle storie di Instagram, la Salemi ha rivolto il suo pensiero ancora a Francesco Monte che, lunedì 10 dicembre, si giocherà la vittoria con Silvia Provvedi, Andrea Mainardi, Walter Nudo, Benedetta Mazza e Stefano Sala. “Con te fino alla fine. Portiamo alla vittoria il mio Bambi”, scrive Giulia. Cosa accadrà, dunque, tra una settimana? La storia tra l’ex tronista e la bella influencer, nata nella casa del Grande Fratello Vip, continuerà nella vita vera? Giulia ha ammesso di essere sulla via dell’innamoramento mentre Francesco Monte, dopo la delusione vissuta con Cecilia Rodriguez, procede a piccoli passi non volendo bruciare le tappe. Da martedì 11 dicembre, dunque, per Giulia e Francesco comincerà la prova del nove.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI