Mara Venier e le grandi donne ospiti di Domenica In, 2 dicembre 2018

Scopriamo chi saranno gli ospiti del salotto di Mara Venier nella puntata di Domenica In del 2 dicembre

Come ogni settimana, anche per la puntata del 2 dicembre di Domenica In la signora della domenica italiana, Mara Venier, porterà in studio tanti volti noti dello spettacolo italiano e internazionale.

In particolare, questa settimana si alterneranno nello storico programma domenicale di Rai Uno alcune delle più belle donne della storia del cinema a livello mondiale.
Prima fra tutte, la bellissima Claudia Cardinale, che nei giorni scorsi ha ricevuto il titolo di Cavaliere di Gran Croce della Repubblica Italiana.

L’attrice ha ricevuto la prestigiosa onorificenza nella sede dell’ambasciata italiana a Parigi, dove vive da molti anni. Ma Claudia Cardinale domenica lascerà la Francia per un giorno e volerà a Roma, dove concederà alla padrona di casa Mara Venier un’intervista a tutto tondo.

Si preannuncia decisamente più “friccicarella” l’intervista alla seconda ospite della prossima puntata di Domenica In: è attesa in studio la dissacrante e meravigliosa Amanda Lear, che ripercorrerà assieme alla Venier le tappe salienti della sua avventurosa vita professionale e privata.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le notizie riguardanti Mara Venier e Domenica In >>> CLICCA QUI

Non mancherà un momento dedicato alla scomparsa del grande regista Bernardo Bertolucci, che sarà omaggiato da una delle sue attrici più famose: stiamo parlando di Stefania Sandrelli, che ricorderà il Maestro assieme al pubblico presente in studio.

Mara Venier, grandi donne dello spettacolo e non solo

mara venier
instagram.com/mara_venier

Mara Venier ospiterà anche Isabella Rossellini eLorella Cuccarini: la bionda showgirl romana si esibirà anche in un medley di tutti i suoi successi accompagnata dall’orchestra del maestro Stefano Magnanensi, mentre l’attrice figlia di Ingrid Bergman racconterà la sua vita e il suo sereno rapporto con l’età, le rughe e la bellezza.

Spazio anche alla toccante storia di Franco Antonello e suo figlio Andrea, affetto da autismo: insieme hanno dato vita ad una fondazione che si occupa di aiutare le persone disabili.
Secondo l’esperienza diretta di suo figlio, racconta papà Franco, la cosa che più di tutte manca ai ragazzi affetti da autismo è l’amicizia ed è proprio ciò che racconterà al pubblico di Domenica In, accompagnato dalla delicatezza della presentatrice Mara Venier.

Leggi anche >>> Barbara D’Urso senza freni su Instagram: frecciatina a Mara Venier?

Impostazioni privacy