Anticipazioni TV – Che Tempo che Fa: gli ospiti di domenica 2 dicembre

Anticipazioni TV – Ecco chi saranno gli ospiti della puntata di Che Tempo che Fa di domenica 2 dicembre

Chi saranno gli ospiti di Fabio Fazio nella prossima puntata di Che Tempo che Fa? Le anticipazioni TV della trasmissione in onda in prima serata domenica 2 dicembre prevedono due grandi ospiti.

La prima ospite che sarà intervistata da Fabio Fazio è una vera e propria icona della televisione e della musica italiana e non solo: sarà la biondissima Raffaella Carrà a sedersi negli studi di Rai Uno per raccontarsi in occasione del prossimo appuntamento di Che Tempo che Fa.

La vulcanica Raffaella Carrà racconterà a Fazio e al suo pubblico dei suoi prossimi progetti professionali: ci sono in vista un disco per le prossime festività natalizie, intitolato “Ogni volta che è Natale”, e il nuovo show che andrà in onda in primavera su Rai Tre, “La mia casa è la tua”, a partire dal prossimo 28 marzo.

Per tutte le ultimissime Anticipazioni TV >>> CLICCA QUI

Anticipazioni TV, Gianluca Vialli racconta la sua malattia a Fabio Fazio

Raffaella Carrà (Fonte foto: Repubblica.it)

Secondo le anticipazioni TV sul prossimo appuntamento di Che Tempo che Fa, nella serata di domenica 2 dicembre 2018 la trasmissione condotta da Fabio Fazio vedrà tra gli ospiti una vera e propria leggenda del calcio italiano: stiamo parlando dell’ex attaccante Gianluca Vialli.

Di recente Gianluca Vialli ha confessato di essere affetto da una forma di tumore contro cui sta combattendo da alcuni mesi. La storia è stata raccontata dall’ex calciatore nel suo libro “Goals: 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili”.

Ed è proprio il tumore che l’ha colpito l’ultima sfida contro cui Vialli sta combattendo e per la quale sta affrontando interventi chirurgici e sessioni di chemioterapia e radioterapia. Al momento, Gianluca Vialli sta decisamente meglio ma purtroppo non si sa ancora se la sua malattia è definitivamente debellata o meno.

Leggi anche >>> Nadia Toffa senza veli, la foto lascia i fan senza fiato

Come ogni settimana, oltre agli ospiti che sono stati comunicati dalle anticipazioni TV, la trasmissione della prima serata domenicale di Rai Uno “Che Tempo che Fa” condotta da Fabio Fazio prevede un momento dedicato all’irriverente comicità di Luciana Littizzetto.

La trasmissione Che Tempo che Fa ha ospitato di recente la prorompente bellezza di Diletta Leotta, conduttrice della rete televisiva dedicata allo sport Dazn, che in diretta aveva pesantemente bacchettato Fabio Fazio per un errore clamoroso del conduttore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy