Giulia Provvedi a Verissimo: “Tutto finto sul mio fidanzato!”

giulia provvedi gf vip

Giulia Provvedi, gemella di Silvia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Verissimo in cui mette le cose in chiaro sul proprio fidanzato

Giulia Provvedi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stato ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. La gemella di Silvia ha prima rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’entrata, all’interno della casa, dell’ex della sorella, Fabrizio Corona: “Mia sorella, in seguito all’ingresso di Fabrizio, ha semplicemente riconfermato quello che pensava e sapeva già. L’ho vista molto decisa, molto convinta. Vuole solo voltare pagina”.

Giulia Provvesi: “Sul mio fidanzato tutto finto!”

Giulia Provvedi, gemella di Silvia ed ex concorrente del Grande Frantello Vip, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 5 durante la trasmissione di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Giulia Provvedi ha messo le cose in chiaro in merito ai gossip circolati sul proprio fidanzato Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. Nelle scorse settimana la blogger Daianira Marzano aveva lanciato la bomba sul proprio profilo Instagram: il fidanzato della Provvedi era stato avvistato in una famosa discoteca di Milano in compagnia di molte ragazze. Secondo la ragazza super social il portiere era stato fin troppo amichevole nei riguardi di una donna in particolare. Giulia Provvedi ha così voluto smentire il tutto avendo avuto la possibilità di parlare e chiarire, una volta uscita, con la propria dolce metà: “Una parte del mio cuore era certo di lui. Dall’altra invece i giorni si accumulavano e così anche i dubbi. Pierluigi il 28 ottobre, giorno in cui dicono sia stato avvistato in discoteca, era al compleanno del migliore amico del padre. Dunque è stato tutto falso. Ma stando dentro e non potendo sapere, mi ha fatto molto male. Vedevo quei titoli di giornali davanti agli occhi, non riuscivo a superarlo. Ma io lo amo e sono certa di lui, sentirlo anche dalla sua bocca mi ha tranquillizzata”.

Ecco dunque come i due sembrano più uniti che mai sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😍😍😍😍

Un post condiviso da Giulia Provvedi (@giuliaprovvedi_official) in data:

Impostazioni privacy