Flavio Insinna e il suo sosia in Rai, l’illuminazione di un telespettatore – FOTO

Nella puntata di ieri c’è stata una clamorosa sorpresa in Rai con il sosia di Flavio Insinna.

flavio insinna l'eredità Al termine della puntata de l’Eredità su Raiuno un ascoltatore presente su Twitter ha avuto una grande illuminazione. L’uomo ha pubblicato uno scatto con a confronto il conduttore (che sui social raccoglie elogi e contestazioni in egual misura) e un giornalista del TgR Campania, non molto conosciuto in tutta Italiua Luigi Carbone.

L’utente su twitter ha scritto: “Perdonami Luigi”. Non è un gran complimento questo al presentatore Rai. In effetti sembrano uguali. Occhi, naso bocca. Giudicate voi..

 

Mara Venier e le grandi donne ospiti di Domenica In, 2 dicembre 2018

mara venier
instagram.com/mara_venier

Mara Venier ospiterà anche Isabella Rossellini eLorella Cuccarini: la bionda showgirl romana si esibirà anche in un medley di tutti i suoi successi accompagnata dall’orchestra del maestro Stefano Magnanensi, mentre l’attrice figlia di Ingrid Bergman racconterà la sua vita e il suo sereno rapporto con l’età, le rughe e la bellezza.

Spazio anche alla toccante storia di Franco Antonello e suo figlio Andrea, affetto da autismo: insieme hanno dato vita ad una fondazione che si occupa di aiutare le persone disabili.
Secondo l’esperienza diretta di suo figlio, racconta papà Franco, la cosa che più di tutte manca ai ragazzi affetti da autismo è l’amicizia ed è proprio ciò che racconterà al pubblico di Domenica In, accompagnato dalla delicatezza della presentatrice Mara Venier.

Leggi anche >>> Barbara D’Urso senza freni su Instagram: frecciatina a Mara Venier?

 

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, parla il suo sostituto: “Ho solo un pensiero in testa”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy