Miss Universo: tra le miss in gara c’è Sailor Moon

Miss Universo, quest’anno avrà una miss molto speciale: Sailor Moon.

Anche quest’anno sta per arrivare Miss Universo, la gara che a partire dalle miss dei vari stati del mondo decreterà la più bella tra tutte. La gara che si terrà a Bangkok il 17 Dicembre, però, quest’anno potrà contare su una concorrente d’eccezione, ovvero Sailor Moon. Si, avete capito bene, tra le partecipanti ci sarà proprio lei, la leggendaria Sailor Moon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I pennelli trucco di Sailor Moon: per un make up con il potere del cristallo di luna

Sailor Moon parteciperà a Miss Universo

sailor moon a miss universo
Fonte: Instagram @yuumi_kato

Chi non conosce Sailor Moon? La famosa combattente che veste alla marinara (nata dalla mente della mangaka Naoko Takeuchi) è un personaggio ormai storico, tanto da essere famosa in tutto il mondo e da poter prendere parte persino a Miss Universo.
L’idea è nata dalla miss giapponese in carica Yuumi Kato che evidentemente affascinata dal personaggio ha deciso di vestire come lei.
Durante la gara di bellezza, infatti, ogni miss potrà sfilare con l’abito tradizionale del proprio paese e per l’occasione Yuumi ha scelto proprio quello di Sailor Moon.

Se vuoi restare aggiornata sulle notizie più curiose CLICCA QUI!

Normalmente avrebbe dovuto indossare il bellissimo kimono che i giapponesi indossano tuttora come abito per le occasioni speciali o per sentirsi eleganti, tuttavia la giovane miss ha pensato bene di cambiare strategia, vestendo come la sua eroina preferita.
Il tutto non andrà contro il regolamento perché in Giappone la veste alla marinaretta è la divisa ufficiale che gli studenti usano dal 1921 proprio al posto del kimono e che Sailor Moon indossa per le battaglie, tanto da citarla nel suo noto slogan che è solita recitare prima di attaccare i nemici.
Si tratterà quindi di una scelta bizzarra ma ammessa e in grado di portare un po’ di colore alla manifestazione.
Per l’occasione Yuumi ha già postato sul proprio account Instagram delle foto in costume, presentandosi a tutti gli effetti come Sailor Moon ed attirando l’attenzione di molti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi ispirati al mondo degli anime giapponesi

Al di là di chi si aggiudicherà l’ambito titolo di miss Universo, Yuumi Kato sarà sicuramente ricordata come la prima miss ad essere anche una guerriera sailor e ad aver fatto sognare tutti coloro che da sempre mano questo personaggio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy