J-Ax e il mistero del tapiro d’oro

J-Ax: mistero sulla consegna del tapiro d’oro dopo il caos mediatico per le parole di Fedez.

In questi giorni si sta tanto parlando (di nuovo) della presunta lite avvenuta tra Fedez e J-Ax. Dopo anni di collaborazione e amicizia i due si sono infatti separati sia artisticamente che nel privato, smettendo di vedersi tanto che J-Ax non ha partecipato neppure al matrimonio dei Ferragnez.
Una conclusione amara della quale, però, nessuno ha mai voluto parlare, lasciando un alone di mistero che ha contribuito a rendere ancora più curiosi fan e paparazzi.
Tutto fin quando a causa di un’errata interpretazione da parte di un giornale, non è emerso che Fedez si sarebbe detto amareggiato per dei comportamenti di J-Ax. A quel punto lo scoop è ripreso più forte che mai, portando J-Ax a mostrare sui social la consegna di un tapiro. Immagine cancellata poco dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> J-Ax risponde alle domande sulla lite con Fedez

J-Ax e il mistero della consegna del tapiro d’oro

Fonte: instagram.com/j-axofficial

È stata una mossa parecchio strana quella di postare il tapiro per poi cancellare la foto. Un gesto che non è passato inosservato e che ha portato i fan a chiedersi il perché, soprattutto dato il motivo della consegna che molto probabilmente ha a che vedere con le parole di Fedez, che poi si sono rivelate non vere.
Per molti, sapere della consegna significherebbe anche capire cosa è accaduto tra i due, ed è per questo motivo che in molti attendono di vederne la messa in onda in modo da cogliere dalle eventuali parole di J-Ax dei motivi che sappiano spiegare il perché di un’amicizia.

Se non vuoi perderti neanche una news su Fedez e J-Ax CLICCA QUI!

Certo, data la cancellazione dell’immagine del tapiro, esiste la possibilità che la consegna non venga mai mandata in onda. Si tratta però di una possibilità minima e alla quale i fan non vogliono neppure pensare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il ritorno degli Articolo 31: pace fatta tra J-Ax e Dj Jad

Intanto il silenzio stampa da parte di Fedez e J-Ax sembra proseguire e a parte la piccola parentesi in cui Fedez ha dichiarato con fare scocciato di non aver mai menzionato l’ex collega, denunciando così il modo in cui vengono cambiate le informazioni dal giornalismo online, tutto tace.
Come sempre bisognerà attendere nuove news, sperando siano corrette e rivelatrici di qualche informazione più dettagliata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy