Giulia Provvedi torna con il suo Pierluigi Gollini- Foto

Giulia Provvedi dimentica il tradimento di Deianira e torna dal suo amato Pierluigi Gollini. La loro prima foto di nuovo insieme compare sui social.

Giulia Provvedi decide di credere al suo fidanzato, gossip e tradimenti vengono messi da parte per coronare il suo grande amore.

Giulia Provvedi torna con Pierluigi Gollini

provvedi golliniL’avventura di Giulia Provvedi all’interno della casa del Grande Fratello è giunta al termine. La sorella delle Donatella non sembra essere troppo dispiaciuta della cosa perchè gli ultimi tempi all’interno della casa sono stati un pò tormentati per lei e fuori dalla caa l’attende una questione che non vedeva l’ora di risolvere.

La blogger Deianira Marzano, aveva accusato il portiere dell’Atalanta di averla tradita. Il gossip era stato comunicato a Giulia Provvedi la quale è apparsa molto sofferente nei giorni successivi, reazione prevedibile per una donna  molto innamorata come si è definita lei stessa.

Se vuoi essere informato su tutte le novità del Grande Fratello CLICCA QUI

Al presunto tradimento, Gollini aveva risposto sui social rassicurando la fidanzata e ricordandole di amarla molto.

Nonostante questo, appena Giulia Provvedi è tornata attiva sui social, i fan avevano constatato che nei suoi post non vi erano riferimenti al calciatore.

Fino ad oggi, quando sui social ècomparsa la foto dei due di nuovoinsieme e molto felici. I fan e Giulia Provvedi avrebbero dunque tirato un bel sospiro di sollievo e si sarebbero lasciati alle spalle tutta questa storia.

Staremo a vedere cosa accadrà.

Ti potrebbe interessare anche—–>>>>Silvia e Giulia Provvedi vs Cecchi Paone: “Fatti un bagno di umiltà”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy