Giulia Provvedi tradita da Gollini? Parpiglia svela la verità

Giulia Provvedi è stata tradita dal fidanzato Pierluigi Gollini? Il giornalista Gabriele Parpiglia svela la sua verità in un post su Instagram.

Gabriele Parpiglia svela la verità sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini ai danni della fidanzata Giulia Provvedi. Begli scorsi giorni, il portiere dell’Atalanta, sarebbe stato avvistato in atteggiamenti equivocabili con una ragazza in una discoteca. Il gossip che è stato svelato alla stessa Giulia ha fatto il giro del web provocando anche la reazione di Gabriele Parpiglia. Il giornalista del settimanale Chi, attento conoscitore del mondo del gossip e della coppia in questione, ha svelato la verità pubblicando un post su Instagram.

Giulia Provvedi: la verità di Gabriele Parpiglia sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini

giulia provvedi tradita dal fidanzato pierluigi gollini

Nessun tradimento da parte di Pierluigi Gollini ai danni della fidanzata Giulia Provvedi. Ne è sicuro Gabriele Parpiglia che, su Instagram, ha pubblicato una foto della coppia con un commento che non lascia spazio ad interpretazioni. “Domanda: ma se Pierluigi Gollini avesse tradito Giulia Provvedi manterrebbe ancora questa foto come sfondo di #wup 🧐🙄sul suo cellulare? Sarebbe un pazzo? E per come lo conosco io, non credo lo sia. Non dimenticate che è un calciatore professionista, ha un codice etico da rispettare e non può andare in tv facilmente o esporsi senza i permessi della società … poi ragazzi tutto è possibile (quasi tutto). PS. So quel che dico”, scrive il giornalista.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Da parte sua, Pierluigi Gollini ha rotto il silenzio sui social. Il calciatore dell’Atalanta ha pubblicato su Instagram Stories una foto con la fidanzata dichiarandole tutto il suo amore. Per la gemella bionda de Le Donatella non è stata una bella serata. Dopo la diretta, si è sfogata con i compagni dicendosi delusa dall’atteggiamento del fidanzato che, a suo dire, avrebbe potuto evitare di frequentare discoteche in sua assenza. La Provvedi, inoltre, si è augurata di non avere nessun confronto con lui in tv per salvaguardare la sua posizione di calciatore. Giovedì 22 novembre, tuttavia, giorno in cui il Grande Fratello Vip tornerà in onda, potrebbero esserci delle novità.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy