Paris Hilton e Chris Zilka si sono lasciati mentre organizzavano il matrimonio

Paris Hilton si lascia con Chris Zylka ad un passo dal matrimonio, la bionda pop ha decisamente problemi a impegnarsi per lunga durata.

Si pensava che fosse felice e soddisfatta come raramente lo è stata, ed è stata proprio lei ad urlare ai media di tutto il mondo la sua felicità … Paris Hilton è approdata anche nel salotto di Barbara D’Urso recentemente per raccontare i suoi piani futuri, matrimonio incluso, ma ora tutto è  cambiato.

Paris Hilton lascia Chris Zylka, matrimonio annullato

L’abbiamo vista raggiante ed ora si scopre che ha appena rotto il suo fidanzamento con l’attore Chris Zylka che frequentava dall’estate del 2016. A 37 anni, l’erede millionaria sembrava essersi decisa ad optre peruna vita a due. Era la terza volta che Paris, innamorata dell’amore, accettava una proposta di matrimonio, eppure non è mai andata all’altare.

Ma con Chris sembrava la volta buona, sul suo profilo Instagram Paris annunciò di aver ricevuto una proposta di matrimonio, con tanto di costosissimo anello, paesaggio innevato ed atmosfera da sogno….Paris aveva rilasciato molte interviste sui preparativi delsuo strepitoso matrimonio…ed ora cosa è accaduto?

Tutti gli uomini di Paris Hilton

Il primo uomo nella vita di Paris Hilton è stato Randy Spelling, il fratellino di Tori. Fu con lui che perse la verginità all’età di 15 anni  prima di rompere due anni dopo. Pochi anni dopo, Paris ha iniziato una relazione con l’attore Edward Furlong (Terminator 2), e nel 2001 ha frequentato Rick Salomon, l’uomo del famoso sex tape 1 Night in Paris (pubblicato tre anni dopo ).

La sua prima relazione “seria” l’ha avuta con il modello, Jason Shaw. Sono stati impegnati dal 2002 al 2003 e hanno recitato insieme in The Hillz, una serie di film Z. Un anno dopo la rottura con Jason, Paris si fidanzò con Paris Latsis, un erede greco.

Per lui, è stata “la donna più incredibile che abbia mai incontrato” ma, poiché si sono resi conto di essere troppo giovani per impegnarsi, hanno rotto alcuni mesi dopo. E nella vita di Paris, un erede greco ne ha portato un altro: Stavros Niarchos.

Secondo alcune indiscrezioni gli uomini che avrebbero fatto battere il cuore all’ereditiera sarebbero diversi: Josh Henderson, Jared Leto, Colin Farrell, Cristiano Ronaldo o Kid Rock,  Nick Carter , il cantante dei Backstreet Boys; Simon Rex, Scott Storch, che ha prodotto il suo primo album, Paris; i rocker Fred Durst e Benji Madden (il gemello di Joel, il marito di Nicole Richie, il suo migliore amico all’epoca); Doug Reinhardt, ex giocatore di baseball e star della reality TV Laguna Beach: Cy Waits, proprietario dei club di Las Vegas; il modello River Viiperi; L’uomo d’affari Thomas Gross, “la mia anima gemella”, disse di lui.

Il mistero per il quale Paris Hilton non riesca a trovare l’uomo della sua vita resta ancora irrisolto.

Ti potrebbe interessare anche—->>>I peggiori look di Paris Hilton

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy