Giulia Provvedi torna sui social: nessun post per il fidanzato Gollini

Giulia Provvedi, eliminata ad un passo dalla semifinale del Grande Fratello Vip, torna sui social, ma il primo post non è per il fidanzato Gollini.

Giulia Provvedi torna sui social, ma il primo post non è per il fidanzato Pierluigi Gollini, finito al centro del gossip per un’uscita in discoteca che ha scatenato rumors su un presunto tradimento, già smentito dal claciatore con un’intervista rilasciata al settimanale Spy. Dopo aver trascorso quasi due mesi nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi, eliminata a sorpresa nel corso della tredicesima puntata, è tornata alla vita vera prendendo possesso nuovamente dei suoi social.

Giulia Provvedi: le prime parole sui social dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip

giulia provvedi gf vip

Giulia Provvedi non perde tempo e ringrazia subito i fans per il sostegno ricevuto durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip attraverso una diretta. “Mi ha fatto piacere tenervi compagnia questi due mesi. Mi sono mostrata per quello che sono. Grazie ragazzi, ora tutti uniti per Silvia, io sono felice così” – ha detto Giulia che, poi, in due storie, ha aggiunto – “amici, sono tornata. Grazie mille per il sostegno. Ora è il momento di tifare per mia sorella. Voglio la tua vittoria sorellina, non piangere. Ti voglio un sacco di bene”. Ai fan, poi, ha detto: “ho ripreso in mano i miei social, non vedovo l’ora di parlare con voi. Grazie mille per il sostegno, vi amo”.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Subito dopo l’eliminazione, invece, durante la diretta del Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi ha commentato così la scelta del pubblico di mandarla a casa: “Noi in casa non sappiamo come potrebbe andare il televoto perché non abbiamo alcuna percezione di ciò che arriva al pubblico. Io, arrivata a questo punto, volevo mettermi in gioco. E se volevano portarmi in finale lo avrebbero fatto. Avevo voglia di mettermi in gioco in tutto. Fin dal primo giorno non ho avuto paura di espormi e raccontare ciò che sono io a trecentosessanta gradi. Ma il pubblico è sovrano… Io spero di aver lasciato qualcosa in ognuno di loro e sono davvero felicissima così”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy