Home Grande Fratello

Giulia Provvedi tradita, parla Pierluigi Gollini: “non è vero, solo invenzioni”

CONDIVIDI

Giulia Provvedi è stata tradita dal fidanzato? Pierluigi Gollini rompe il silenzio ai microfoni del settimanale Spy: “nessun tradimento, solo invenzioni”.

Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, dopo i rumors su un suo presunto tradimento ai danni della fidanzata, chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, rompe il silenzio e, in esclusiva ai microfoni del settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 23 novembre, smentisce tutto raccontando la sua verità.

Giulia Provvedi tradita? Tutta la verità del fidanzato Pierluigi Gollini

giulia provvedi tradita dal fidanzato pierluigi gollini

Pierluigi Gollini non ha tradito Giulia Provvedi. Il calciatore dell’Atalanta rompe il silenzio e affida a Spy la sua verità smentendo categoricamente tutti i rumors sul presunto tradimento, diffusi dopo la segnalazione di Deianira Marzano. «Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita», spiega a Spy il portiere dell’Atalanta che, per la prima volta da quando la fidanzata è nella casa del Grande Fratello Vip, parla per la prima volta.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Sicuro dei propri sentimenti, Pierluigi Gollini sta aspettando con ansia il ritorno della fidanzata. Il portiere dell’Atalanta, infatti, ha spiegato che non andrà nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Giulia Provvedi a cui darà tutte le spiegazioni del caso quando tornerà a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF VIP: Giulia Provvedi tradita? Pierluigi Gollini risponde sui social

«C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al “Grande Fratello Vip”, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita», ha concluso il calciatore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI