I bambini nati nel mese di Novembre sono straordinari

Per tutte le mamme che hanno partorito a Novembre, sappiate che avrete dei bambini incredibili.

I bambini nati in questo mese festeggeranno il loro compleanno sotto ospizi di gioia e celebrazioni come Natale che è vicino. Ma la cosa più importante è che questo mese di nascita avrà ripercussioni sulle loro vite e sui tratti della loro personalità.

Bambini nati a Novembre, ecco perchè sono speciali

I bambini nati nel mese di Novembre hanno caratteristiche e aspetti della personalità molto particolari, forse è perché le madri hanno passato tutta la gravidanza al sole di primavera ed estate che dà a questi bambini qualità straordinarie.

Per tutti i bambini nati a Novembre, ecco le sei caratteristiche che li rendono bambini incredibili.

Beneficiano di un sistema immunitario più forte

Secondo uno studio britannico, i bambini nati a novembre sarebbero meno propensi a sviluppare malattie immunitarie come la sclerosi multipla. Ciò è probabilmente dovuto all’esposizione alla vitamina D durante la gravidanza, dal momento che questi bambini hanno beneficiato del sole per tutta l’estate, anche nel grembo delle loro madri.

È probabile che si addormentino prima

Secondo uno studio pubblicato su NCBI, è stato dimostrato che i bambini nati in autunno o in inverno tendono a dormire prima dei bambini nati in primavera o in estate. Senz’altro una buona notizia per i genitori stanchi che hanno bisogno di riposare.

Hanno una corpulenza più grande

I bambini nati durante i mesi freddi hanno maggiori probabilità di avere una corporatura più grande ma anche un peso maggiore. I ricercatori dell’Università di Harvard hanno dimostrato che i bambini nati in inverno sono più alti e hanno un maggiore peso all’età di sette anni rispetto agli altri.

Hanno prestazioni fisiche migliori

Secondo uno studio, i bambini nati a novembre e in genere in autunno hanno benefici fisici e atletici e sono quindi più attratti dalle attività sportive. Questo studio si basava sull’idoneità cardiorespiratoria, sulla forza del polso e sulla forza della parte inferiore del corpo.

Sono più propensi a essere iper focalizzati

I bambini nati a novembre hanno maggiori probabilità di essere diagnosticati con l’ADHD, che è un disturbo da deficit di attenzione con o senza iperattività. Ciò è stato corroborato da studi condotti in Colombia e in Svezia. Tuttavia, questi bambini potrebbero in seguito diventare iper-focalizzati con un approccio mirato alla gestione del tempo e all’autostima, secondo i ricercatori della Pepperdine University.

Possono essere mancini

Secondo una ricerca fatta all’Università di Vienna, i bambini nati tra novembre e gennaio possono essere mancini, i ragazzi più che nelle ragazze. Inoltre, i risultati di uno studio hanno dimostrato che il maggior numero di mancini era nato tra Halloween e Capodanno. I mancini sono vantaggiati rispetto ad alcune attività sportive e le connessioni tra gli emisferi sinistro e destro del loro cervello sono più veloci.

Per aggiungere un bonus a questi tratti, i bambini nati a novembre vivono più a lungo. Ad esempio, secondo uno studio dell’Università di Chicago, i bambini nati durante questo periodo invernale possono diventare centenari. Ciò potrebbe essere spiegato dalle prime condizioni ambientali che possono avere un impatto positivo a lungo termine.

Quindi, un bambino nato a novembre sarà certamente diverso e speciale rispetto ad altri bambini nati in altri periodi dell’anno.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Il tuo mese di nascita rivela che tipo di donna sei

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy