“Hai un cuore immenso” la commozione di Nadia Toffa

Un messaggio commosso in risposta a una dichiarazione altrettanto emozionante: il racconto di Nadia Toffa su Twitter

Ormai è cosa risaputa: Nadia Toffa, amatissima conduttrice de Le Iene Show, è solita condividere con i propri fan e followers gli episodi salienti della sua quotidianeità. Attraverso i suoi profili personali su Twitter e Instagram, la dolce e tenace Nadia ha costruito con il tempo un rapporto molto bello e diretto con chi la segue giorno per giorno.

Tra regali inaspettati ricevuti dai fan più affezionati e pensieri condivisi con il suo pubblico, Nadia Toffa è riuscita a scovare tra centinaia di commenti un messaggio davvero toccante, che proviene da un suo follower su Twitter.

Immediatamente ha voluto condividerlo e rispondere alle belle parole ricevute, senza riuscire né volere nascondere la sua emozione e commozione per ciò che aveva appena letto.

Per essere sicuro di non perdere nemmeno una notizia su Nadia Toffa >>> CLICCA QUI

Il messaggio più emozionante per Nadia Toffa: ecco di chi è

Nella giornata di ieri la conduttrice bresciana aveva condiviso le parole del suo medico, la dottoressa che la segue nelle terapie in ospedale. Ricordiamo che la Toffa è ancora alle prese con le cure per il tumore da cui è affetta e che la costringe a tornare periodicamente in ospedale, tra interventi chirurgici e chemioterapie.

La dottoressa di Nadia aveva ringraziato la “iena” per averle regalato il suo libro, spendendo per lei delle bellissime parole. Tantissimi erano stati i commenti a quel post, e proprio tra questi la Toffa è rimasta particolarmente colpita da un messaggio in particolare.

“Non ti conosco ma regalerei un mio anno di vita affinchè tu possa uscire dai problemi.
Tu servi, c’è bisogno di te”

Le emozionanti parole sono state pubblicate su Twitter da Sergio La Gioia, e Nadia Toffa non poteva non notarle. Si tratta di un messaggio tanto sincero quanto commovente, che Nadia ha voluto far conoscere a tutti i suoi seguaci. Ecco perché ha scelto di retwittare le parole di Sergio, accompagnandole da un augurio e un commosso ringraziamento:

“Caro Sergio sei una persona dal cuore immenso. Un Grazie enorme. Ti auguro di ottenere tutto quello che desideri. La vita ti sorriderà”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy