Chiara Ferragni flop: il film che nessuno vuole vedere

Sembra sempre meno probabile l’uscita del film sulla vita di Chiara Ferragni, flop annunciato per la fashion blogger?

Dopo l’estate si era fatto un gran parlare di un documentario sulla vita di Chiara Ferragni e sulla sua storia d’amore con il marito Fedez. Anche nel giorno dello sfarzosissimo e super criticato matrimonio dei Ferragnez tutti avevano notato il gran numero di telecamere presenti, che la coppia aveva ingaggiato per effettuare le riprese del film sulla fashion blogger nota in tutto il mondo.

Ma da ciò che racconta oggi la rivista Chi, sembra proprio che per il film – documentario su Chiara Ferragni si stia preparando un grande flop: nessuna delle televisioni italiane, Sky compresa, avrebbe accettato di produrre il film sulla famiglia Ferragnez!
Inizialmente si era addirittura parlato di una produzione finanziata da Netflix, ma ad oggi è stato confermato soltanto un finanziamento privato di circa 400 mila dollari.

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le ultimissime news riguardanti Chiara Ferragni? Allora >>> CLICCA QUI

Come riportato dalle “Chicce di gossip” del settimanale diretto da Alfonso Signorini, il Chiara Ferragni flop sarebbe ormai dato per certo: il progetto cinematografico, per il quale è stato messo in campo un enorme dispiego di risorse finanziarie e non solo, ad oggi continua a rimbalzare di scrivania in scrivania, senza trovare nessuno che sia disposto a metter mano alla tasca per avviarne la produzione.

Chiara Ferragni flop annunciato: altro che Netflix!

Fonte: Instagram @fedez

“Al momento resta un progetto che vaga da produzione a produzione. Al contrario di quanto è stato scritto, non è stato finanziato da Netflix, ma da un fondo privato che avrebbe offerto alla Ferragni una cifra intorno ai 400 mila dollari. Ora però in Italia tutte le reti alle quali è stato proposto (Sky compresa) hanno risposto picche”, scrive il settimanale Chi nel numero oggi in edicola.

Si tratta dell’ennesima delusione per Chiara Ferragni, che proprio ieri si era vista ricoprire di insulti a causa di un selfie postato sul suo profilo personale Instagram e ritenuto un po’ troppo sexy da molti dei suoi followers.

Nessuno vuole quindi il film sulla vita di Chiara Ferragni, che la bionda influencer ha ormai girato servendosi di autori, una troupe di professionisti, mezzi e persino droni che l’hanno seguita ovunque: ma alle televisioni italiane non interessa, e probabilmente la bella Chiara dovrà rassegnarsi all’inevitabile flop.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy