Il dramma della Marchesa D’Aragona dopo il Gf Vip: “in ospedale…”

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragone rivela il dramma vissuto dalla sua famiglia a casa della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Protagonista assoluta del Grande Fratello Vip, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ospite di Mattino Cinque, rivela a Federica Panicucci il dramma vissuto dalla sua famiglia durante la sua permanenza nella casa più famosa d’Italia.

Marchesa D’Aragona: “i miei parenti in ospedale per colpa del Grande Fratello Vip”

daniela del secco non è marchesa

Il Grande Fratello Vip ha regalato tanta popolarità alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che, però, è stata anche molto criticata. L’attacco mediatico ricevuto dalla Marchesa ha causato diversi problemi soprattutto alla sua famiglia. La Marchesa, infatti, ha svelato che, a causa del reality e degli attacchi ricevuti, due suoi parenti sono finiti in ospedale per fibrillazione.

Se vuoi essere informato su tutte le novità del Grande Fratello vip CLICCA QUI

“I miei familiani hanno vissuto malissimo la situazione. Due membri della mia famiglia sono finiti in ospedale per fibrillazione. La cosa peggiore è stata che io ero nella casa, lavoravo sodo 20 ore al giorno. Io sono andata nella casa con lo stesso spirito con cui accettai Pechino Express. Mi ritengo un’antropologa, una studiosa dell’uomo nel suo divenire per cui per me era un’esperienza unica. Trovarmi in una casa con 18 persone sconosciute, condividere con loro un solo bagno, mangiare e dormire con loro è stato molto duro. Forse molti non si rendono conto di cosa vuol dire il Grande Fratello e i miei familiani non si aspettavano un attacco mediatico così forte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Marchesa D’Aragona sbarca a Uomini e Donne dopo il GF Vip

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona conferma così l’intenzione di adire le vie legali nei confronti di chi le ha puntato il dito contro. “Il mio ufficio legale sta lavorando. Chi ha sbagliato a parlare pagherà perché  è stato un vero e proprio massacro mediatico che, però, alla fine della fiera, mi ha regalato l’amore delle persone sia dei più piccoli che delle persone più grandi”, ha spiegato la Marchesa. “Io amo il mio prossimo più di me stessa e quindi è una commozione vedere l’affetto della gente nei miei confronti, sia dei più piccoli che delle persone più grandi. Mi commuove sentire tanto amore”, conclude la Marchesa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy