Giulia De Lellis e Irama prima foto insieme, ma qualcosa non torna

Non si nascondono più Giulia De Lellis e Irama, sempre più uniti sui social e nella vita di tutti i giorni

Dopo il gossip di qualche settimana fa che li dava per nuova coppia, oggi Giulia De Lellis e Irama non hanno più paura a mostrarsi in pubblico innamorati più che mai: archiviate le storie precedenti, sembrano entrambi pronti a vivere il loro amore alla luce del sole.

Tra l’ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, e il cantante vincitore della scorsa edizione di Amici Di Maria De Filippi sembra vada tutto a gonfie vele: i due sono stati recentemente fotografati mentre passeggiano abbracciati per le strade della romantica città di Verona.

Giulia De Lellis, che con un post sui social ha fatto sapere recentemente a tutti che sta per diventare zia, e Irama erano stati a cena in un ristorante del centro della città degli innamorati e sono poi usciti a passeggiare per le strade della città, scambiandosi baci ed effusioni.

Sembra quindi che Giulia De Lellis e Irama siano sempre più uniti e, dopo le polemiche iniziali venute dal passato, ormai non hanno più remore a mostrarsi insieme in atteggiamenti intimi, sia sui social che attraverso i media.

Vuoi conoscere per primo tutte le news su Giulia De Lellis e Irama? Allora CLICCA QUI!

Giulia De Lellis e Irama sempre più complici, ma la foto è incompleta

Fonte: Instagram

I due innamorati, uniti anche dall’essere professionalmente “figli” di Maria De Filippi, non hanno più voglia di nascondere la loro complicità crescente e si lasciano fotografare senza timore. Ma non solo: anche sui loro profili social la coppia è ormai stata “sdoganata” e Giulia De Lellis e Irama sono sempre più presenti con foto e stories su Instagram che testimoniano la crescita della loro relazione.

E’ stata proprio Giulia De Lellis la prima a mostrare il suo nuovo amore su Instagram, pubblicando in una stories la fotografia che la ritrae assieme a Irama con la frase in latino “Prohibere tempus”, in italiano “Fermare il tempo”. Lo scatto non mostra il viso di Irama, ma il braccio tatuato con i serpenti che cinge la bella Giulia è inconfondibilmente del cantante.

E anche Irama non ha tardato a rispondere alla sua amata Giulia, con la dedica “Sei bella da confondere”, mentre Giulia De Lellis ha ribattuto parlando di lui come di una sorpresa ricevuta dalla vita.
Il “tam tam” social tra Giulia De Lellis e Irama è poi proseguito con la fotografia di lui colpito dalle frecce rosse di Cupido, e lei che posta un selfie con l’inequivocabile scritta “fall in love”.

I più maliziosi, però, sussurrano che l’improvviso grande amore scoppiato tra i due sia un’abile manovra pubblicitaria: sia Giulia De Lellis che Irama, infatti, hanno lo stesso manager, Francesco Facchinetti. Sarà vero amore o è soltanto business? Chi vivrà, vedrà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia❣️Irama #giuliadelellis

Un post condiviso da GiuliaDeLellis_fans (@giuliadelellis_fanspage) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy