Fabrizio Corona sempre più preso, presenta il figlio ad Asia Argento

Presentazioni ufficiali per Fabrizio Corona e Asia Argento: l’ex paparazzo presenta alla nuova fidanzata suo figlio Carlos Maria

Sarebbe avvenuto durante una cena a Milano il primo incontro tra Asia Argento e Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona e della sua ex moglie Nina Moric per il quale i due hanno recentemente ottenuto l’affidamento congiunto. Il ragazzo sarebbe stato presentato alla nuova fidanzata di papà in un ristorante argentino del capoluogo lombardo, durante il weekend che l’attrice ed ex giudice di X Factor ha trascorso in compagnia di Fabrizio Corona, nell’appartamento milanese di lui.

Le indiscrezioni sulla presentazione tra Asia Argento e Carlos Maria saranno pubblicate domani dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ma già oggi possiamo darvi alcune anticipazioni.

“Uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”, ha dichiarato Asia Argento dopo aver conosciuto il figlio di Fabrizio Corona. Secondo i racconti dei presenti, la serata tra i tre sarebbe stata molto tranquilla e serena, in un clima piacevole e conviviale.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità più recenti riguardo la coppia Asia Argento e Fabrizio Corona > > > CLICCA QUI

Fabrizio Corona sempre più innamorato, e Asia invece…

Fonte: Instagram

Asia e Carlos avrebbero chiacchierato a lungo e non soltanto in presenza di papà Fabrizio, spaziando su vari argomenti come la filosofia, la scuola, i progetti di vita: è probabile che Asia Argento stia provando ad instaurare un rapporto di confidenza e complicità con il giovane, proprio in vista del rapporto sempre più stretto e importante con suo padre.

C’è da dire che tra Asia e Fabrizio Corona, sia proprio il secondo a sembrare sempre più coinvolto da questa storia sulla quale all’inizio ben pochi erano pronti a scommettere. La passione per Asia Argento sta infatti crescendo sempre più, e Corona non ha timore a mostrarlo: “Con Asia stiamo bene”, avrebbe affermato il paparazzo.

Un po’ più prudente sulle sorti di questa relazione sembra essere, invece, Asia Argento: anche se in tanti la trovano più serena da quando ha iniziato a frequentare Fabrizio Corona, lei si dimostra ancora prudente. “Va tutto bene, ma andiamo con calma…”, ha dichiarato l’attrice romana. Che si tratti di pura scaramanzia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si fa sempre più seria la storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona. L’attrice e regista ha conosciuto una persona importante nella vita dell’ex re dei paparazzi: il figlio Carlos. Come racconta il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 21 novembre, l’incontro è avvenuto in un ristorante di Milano specializzato in cucina argentina. La serata si è svolta in un clima davvero sereno e piacevole. Asia e Carlos hanno chiacchierato a lungo, anche da soli, di filosofia, di scuola, di progetti di vita… Insomma, tra i due si è subito instaurato un ottimo feeling. E la figlia di Dario Argento lo ha ribadito nelle dichiarazioni rilasciate alla rivista di Alfonso Signorini: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”. #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy