Home Uomini & Donne

Uomini e Donne: Teresa Langella conquista l’ex velino

CONDIVIDI

Colpo di scena a Uomini e Donne: alla corte della tronista napoletana Teresa Langella arriva l’ex velino più discusso che torna in tv per trovare l’amore.

Alla corte della tronista napoletana Teresa Langella arriva l’ex velino di Striscia la Notizia che, tornato single da poco, cerca l’amore in tv. Nello studio del trono classico di Uomini e Donne, infatti, è sbarcato Pierpaolo Petrilli, ex velino ed ex tentatore della passata edizione di Temptation Island Vip, single dopo la fine della storia d’amore con Ariadna Romero da cui ha avuto un figlio.

Uomini e Donne: alla corte di Teresa Langella arriva l’ex velino Pierpaolo Petrilli

teresa langella tronista

Dopo aver ballato sul bancone di Striscia la Notizia insieme ad Elia Fongaro, concorrente del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Petrilli, colpito dalla bellezza e dal carattere forte e deciso di Teresa Langella, ha deciso di provare a conquistarla. L’ex velino, archiviata l’esperienza come tentatore di Temptation Island Vip e la storia con la madre di suo figlio, Ariadna Romero, ha deciso di trasformarsi in corteggiatore per provare a fare breccia nel cuore della bella napoletana. La fine della storia d’amore con Ariadna Romero ha lasciato il segno in Pierpaolo Petrelli che, prima di voltare definitivamente pagina, ha tentato di rimettere insieme la sua famiglia senza, tuttavia, riuscirci. Per essere sempre informato su Uomini e Donne, CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: Gianni Sperti si scaglia contro Mara Fasone 

Per conquistare Teresa Langella, Pierpaolo Petrelli dovrà impegnarsi molto. La tronista napoletana non ha alcuna intenzione di perdere tempo. Il suo sogno è riuscire a trovare il vero amore: “Sogno di diventare mamma e credo nell’amore, quello vero. Mi piace l’uomo panzuto, ma non troppo. Mi colpiscono per prima cosa gli occhi. Fondamentalmente non esiste la persona giusta. Per me esiste quella persona che quando la guardo dico ‘è lui’ perchè al per sempre ci credo”, ha dichiarato la Langella nel video di presentazione.

Pierpaolo Petrelli, da parte sua, è già papà, ma essendo giovanissimo ha voglia di ritrovare l’amore. Teresa Langella sarà la persona giusta per l’ex velino?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI