Giulia De Lellis incinta? Foto dell’ecografia sui social, ma…

Giulia De Lellis è incinta? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pubblica la foto di un’ecografia sui social, ma della sorella: “sarò nuovamente zia”.

Giulia De Lellis presto mamma? Felicemente fidanzata con il cantante Irama che ha preso il posto nel suo cuore di Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne spiazza i suoi followers pubblicando la foto di un’ecografia. La famiglia di Giulia De Lellis si allarga, ma a diventare mamma non sarà la bella influencer, ma la sorella.

Giulia De Lellis e la foto dell’ecografia sui social

giulia de lellis

Nessuna cicogna in arrivo per Giulia De Lellis che, pur avendo voglia di diventare mamma, è ancora giovanissima per pensare ad una famiglia. La De Lellis, però, già zia, non vede l’ora di avere un’altra nipotina o un nipotino come annuncia sui social postando le immagini dell’ecografia, probabilmente della sorella.

“Quando penso a qualcosa di bello io intendo questo. Nuovamente zia, nuovo amore, nuove sensazioni. La mia piccola resterà per sempre la mia piccola, ma ameremo insieme quest ..?! Èhh non sappiamo il sesso perché sta con le manine tra le gambe sempre. Maschietto curioso o timida signorina???? Comunque sia io ti amo già”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis e Irama fidanzati: Andrea Damante reagisce così

Una gioia immensa per Giulia De Lellis che, postando la foto dell’ecografia, ha spiazzato i fans che hanno pensato ad una piccola Giulia in arrivo. Innamorata della nipotina Matilde, la De Lellis è pronta a riempire d’amore anche l’altro nipotino o nipotina che nascerà tra qualche mese. Per restare aggiornato su Giulia De Lellis, CLICCA QUI.

In attesa di diventare zia per la seconda volta, Giulia De Lellis si gode la nuova storia d’amore con Irama. Conclusa la relazione con Andrea Damante, dopo un periodo in cui ha scelto di restare sola, Giulia ha riaperto il suo cuore al vincitore di Amici 2018.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy