Giulia De Lellis e Irama fidanzati: Andrea Damante reagisce così

Giulia De Lellis e Irama sono ufficialmente fidanzati: dopo le foto del bacio pubblicate da Chi, arriva la conferma e la reazione di Andrea Damante.

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non ci sarà nessun ritorno di fiamma. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, ha ormai voltato pagine e Andrea Damante rappresenta il passato. Giulia De Lellis, infatti, si è fidanzata con Irama e tra i due tutto procede a gonfie vele. Dopo la diffusione della notizia è anche arrivata puntuale la reazione di Damante.

Giulia De Lellis e Irama fidanzati: le parole di Andrea Damante

giulia de lellis e irama fidanzati-min

Andrea Damante augura tutta la felicità del mondo a Giulia De Lellis. Nonostante l’amore sia finito, l’ex tronista non dimentica ciò che ha vissuto con l’ex fidanzata a cui augura di essere davvero felice. Ai microfoni di Tabloit Andrea Damante ha dichiarato: “Altre domande? No comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo, fanno bene! Perché no? Lui mi sembra un bravissimo ragazzo” – ha spiegato l’ex tronista che ha poi aggiunto – “La vita va avanti, è giusto così. Ci sta!”. Su Instagram, poi, Damante ha scritto: “Mi piacerebbe vedere un modo con più positività tra le persone e amore tra tutti.Tutti noi dovremmo imparare a non giudicare senza sapere le cose e a non essere prevenuti. Da dove sono ora vedo tutto più chiaro. Invece di parlare senza conoscere i fatti cerchiamo di concentrarci sulle cose positive. Da quassù tutto è migliore”. Se vuoi sapere tutto su Giulia De Lellis e Irama CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis, guadagni stellari: ecco quanto incassa con un post

Ai microfoni del Maurizio Costanzo Show, Irama ha affermato di essere davvero felice: “Sono felice, sto bene. Sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza, con cui sta bene e con cui vuole condividere molto“. E sulle ex fidanzate che non hanno preso bene il suo fidanzamento con Giulia De Lellis, ha detto: “Diciamo che erano storie chiuse. A volte tornano fuori quando fa più comodo. Ne sbucano tante”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy