La nuova moda per le donne incinte è farsi dipingere l’ecografia sull’unghia

Pronta a lasciare che tutti parlino delle tue unghie durante la tua gravidanza?

Ecco un modo unico e creativo di condividere la tua gioia di diventare mamma, si tratta della nuova tendenza della nail art, ovvero stampare l’ecografia del feto sulle unghie, bello vero? La gravidanza è un momento meraviglioso della vita di una donna e bisogna assolutamente godersela. Nausee mattutine, stanchezza permanente o crampi alle gambe a parte, ci sono cose divertenti che ti aiuteranno a ottenere il massimo da questo periodo speciale e, soprattutto, ad averne un buon ricordo. Ecco un modo per celebrare la gravidanza in modo diverso.

Congratulazioni sei incinta, ora puoi fare questa esperienza di nail art!

Essere incinta è un’esperienza fantastica, soprattutto quando si aspetta il primo figlio ed è tutto nuovo. Questi nove mesi saranno pieni di mini-celebrazioni. Dal momento in cui condividi la lieta notizia con il futuro papà o senti il ​​battito del cuore del tuo bambino per la prima volta. Alcune donne adorano rendere il loro ventre un’opera d’arte, altre si accontenteranno di un servizio fotografico di mese in mese, mentre le più creative sceglieranno di dipingere l’ecografia del nascituro sulle loro unghie.

Tutto è iniziato da un’idea dell’estetista Sarah Clarke, 34 anni, di Stockton-on-Tees, nella contea di Durham, in Inghilterra. La donna ha pubblicato delle manicure che ha creato per le sue clienti in cui mostrava chiaramente la riproduzione di un’ecografia di un feto su un’unghia. La pubblicazione di Sarah è stata condivisa 44000 volte sui social network ed è così che questa creazione è diventata rapidamente una tendenza che le donne incinte hanno amato e adottato …

Se vuoi essere informato su tutte le novità sulla NAIL ART CLICCA QUI

In una toccante pubblicazione su Instagram, una donna ha condiviso l’immagine delle sue unghie, dopo aver subitoun’aborto spontaneo affermando che era un modo per lei di piangere la perdita del suo bambino prima che nascesse e spiegando che avere la sua immagine sulle sue unghie la faceva sorridere e le dava una bella boccata di speranza per il futuro …

Altre mamme hanno appositamente realizzato questa manicure per il baby shower o per svelare il sesso del bambino, che corrisponde perfettamente al tema dell’evento.

Queste manicure sono davvero impressionanti da un punto di vista artistico. Ricreare una ecografia su una manicure non è facile!

Il modo più semplice per le estetiste di riprodurre le ecografie è quello di scansionare l’immagine e quindi ridurla a dimensione dell’unghia. Possono quindi posizionare il motivo su qualsiasi unghia in modo che corrisponda all’immagine originale. Altri artisti sono in grado di riprodurre il disegno solo con lo smalto.

Non è certo la prima volta che le donne incinte trasformano le loro ecografie in opere d’arte. Sempre più donne aspirano a vivere la loro gravidanza in modo diverso. Queste tendenze consentono loro di affermarsi come future mamme.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Anelli da unghia, questa è la prossima nail art di tendenza

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy