Benedetta Mazza e Stefano Sala: la sorella di lei svela il retroscena

Cosa c’è davvero tra Benedetta Mazza e Stefano Sala? Tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip sta nascendo l’amore? La sorella di lei, svela tutto.

Isotta Mazza, la sorella di Benedetta Mazza, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, parla del rapporto speciale che la sorella ha con Stefano Sala. I due si conoscono da tempo, ma all’interno della casa del Grande Fratello Vip si sono uniti sempre di più sorprendeno se stessi per il feeling che hanno e che cresce sempre di più al punto che c’è chi è pronto a scommettere su risvolti più romantici. Isotta, così, che ha già conosciuto Stefano Sala, svela alcuni dettagli del rapporto tra i due.

Benedetta Mazza e Stefano Sala: parla Isotta, la sorella di lei

benedetta mazza e stefano sala

Il rapporto speciale che c’è tra Benedetta Mazza e Stefano Sala è vero e sincero. Parola di Isotta Mazza che benedice il legame che c’è tra i due come ha spiegato a Fanpage.

“Mia sorella prova delle emozioni nei confronti di Stefano. Fuori erano solo amici, dentro la Casa qualcosa è cambiato. La vedo molto presa mentre non so interpretare il comportamento di Stefano. Credo si stia reprimendo perché ha una figlia e una fidanzata fuori. Benedetta ci è rimasta male dopo il suo allontanamento, l’ho vista triste e isolata. Spero che lui faccia chiarezza. Non credo Benny gli sia indifferente. Il suo è l’atteggiamento di una persona interessata ma, dopo che l’argomento è stato sollevato in diretta, si è spaventato”.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

In molti ritengono che tra i due, quella più presa sia Benedetta. A tal proposito, Isotta si augura che la sorella non esca con il cuore spezzato:

“Stefano è un ragazzo dai sani principi e che a noi piace molto. Si è ritrovato in una situazione di confusione e nemmeno lui sa come agire. Penso però che se una persona entra nella tua vita mentre sei fidanzato, vuol dire che non ami. Spero per mia sorella che Stefano faccia un passo avanti verso di lei, perché prova dei sentimenti e non vorrei che uscisse dalla Casa con il cuore spezzato. Stefano a noi piace, lo avevo già conosciuto ed è solare e simpatico, un uomo che sa farsi volere bene. Incrociamo le dita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Sala lascia Dasha per Benedetta? La frase che spiazza

benedetta mazza e stefano sala

Infine, Isotta Mazza ha parlato dell’aereo che Benedetta e Stefano hanno ricevuto martedì scorso svelando anche il rapporto che c’è tra le rispettive mamme dei due gieffini.

“Sapevo dall’aereo che Simona ha mandato a Stefano e Benedetta. Siamo in un gruppo del quale fanno parte sia la madre che la zia di Stefano e so che Benedetta a loro piace. Le nostre due madri sono in contatto, si sentono e si scambiano messaggi vocali. Benny piace molto alla madre di Stefano, Simona. Credo sarebbe la fan numero 1 della coppia. Credo le piacerebbe molto che stessero insieme, così come piacerebbe molto anche a noi. Tra l’altro, la bambina di Stefano è adorabile. Tra noi abbiamo già risolto, mancano solo loro”.

Impostazioni privacy